Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
fraaa90
per me il pistone è da cambiare..hai rovinato il 4 e 5..se era rovinato il 3 un pochino ancora si poteva usare..ma così io lo cambierei e ti consiglio src verde con 2 dente limato..se no vai di pistoni aim top..e una bomba..davvero..
per gli ingranaggi posta pure..fidati..anche se sgrani gli ingranaggi rimangono nuovi..
per il pistone male che vada ho un element arancione di ricambio.....
male che vada provo quello poi si vede....
certo buttare 30€ di pistone per na cagata....mi rode parecchio....
-
-
io il pistone lo userei ancora, vedifica che abbia abbastanza carne da far prendere al settoriale ma comunque ne ho visti messi peggio continuare ad andare!
poi, mal che dava lo pialli e lo butti!
-
Quote:
tex_zen
io il pistone lo userei ancora, vedifica che abbia abbastanza carne da far prendere al settoriale ma comunque ne ho visti messi peggio continuare ad andare!
poi, mal che dava lo pialli e lo butti!
sì a sto punto lo "finisco" e via.....
ma non è che se lo piallo gli ingranaggi non è che mi si rompono di nuovo?? :lol:
-
ragazzi con tutti sti discorsi di pistoni non è che ne avete uno da vendere magari un src verde o un element arancione
-
io per ora dell' pistone aim top sono contentissimo..il fucile girava a 36bb e lui tutto ok..solo che è tutto lavorato..ha la cremagliera in metallo e già il secondo dente limato e poi col dremel limati a scala fino al 4 dente..
-
Quote:
ilore
ragazzi con tutti sti discorsi di pistoni non è che ne avete uno da vendere magari un src verde o un element arancione
no e comunque edita prima chi mmd vo...:lol:
solo perchè è contro il regolamento parlare di compravendite fuori dal mercatino....
-
Quote:
truzzoweb
sì a sto punto lo "finisco" e via.....
ma non è che se lo piallo gli ingranaggi non è che mi si rompono di nuovo?? :lol:
con quelli che abbiamo citato cioè ics accoppiati a marui nessun problema
-
io ne ho una src verde che ora non monto ma non lo vendo..:) non si trovano facilmente e poi è ottimo..
-
lo so io ne comprai un po' ma uno da una parte l' altro dall' altra e ora sono senza