:new-bday:
Visualizzazione stampabile
eh si pare di si effettivamente..maaaa..prezzo??? si sa qualcosa?
conunque era ora che anche ics si adeguasse col sistema di regolazione hu
ciao a tutti, prevenire è meglio che curare!
la funzione di sgancio della molla ce l'aveva anche il famas, ovvero il primo fucile elettrico della storia. lì abbiamo potuto vedere il problema. ogni volta che sganci la molla alzando il dentino del latch, questo si consuma.
quindi, presto o tardi, il latch sul famas non funziona più (e non è nemmeno in commercio).
per cui sì, se questo nuovo mp5 scarica la molla agendo sul latch (che è la cosa più probabile), può consumarsi. se si consuma ti troverai il fucile che alla fine delle raffiche ha il pistone che torna rumorosamente in posizione rilassata. se spari mentre torna indietro, sgrani all'istante. se per errore metti i poli al contrario, disintegri il fucile.
la cosa si previene scaricando la molla sparando colpi singoli, e rilassandola quando è già quasi scarica (o non rilassandola proprio!). in questo modo, il latch subisce pochissimo sforzo, visto che la molla non è molto compressa e non ha tanta forza. prevenite... chissà quanto ci vorrà prima che siano disponibili pezzi tanto originali!
ciao
stamattina ho provato a tenerlo in mano questo gioiellino e devo dire che da proprio la sensazione di solidità,il prezzo è intorno ai 350 se non mi sbaglio
.....???
e dove l'hai trovato????
dicci doveeeeeeeeeeeee:)
cavoli 350 eurozzi! beh però viste le novità ci stanno dai..anche se un 50 in meno non farebbe schifo
ma ufficialmente quindi quando esce??
secondo me tempo una settimana non ce ne saranno più in giro :-)
h aprovato a tenerlo in mano (senza offesa si fa per skerzare) mica ha detto che ci è riuscito ihihihi anche io ho tentato di scop... la canalis ma niente non viene mai dalle mie parti cmq dai facci sapere che io devo prendere o un mp5k galxy o un classic o un ics
si anche io nn l'ho capita coem risposta....in ogni caso l'ha preso in mano e ha dato un opinione..quindi è andato oltre il fatto visivo e deduco ceh l'abbia effettivamente avuto tra le mani e in mano