Visualizzazione stampabile
-
qui a perugia siamo riusciti a trovare in un negozio di articoli militari una vegetata che a detta della negoziante (che comunque conosco) ma soprattutto a detta di persone che ne capiscono sicuramente più di me sembrerebbe (il condizionale è d'obbligo ) essere originale: non ha etichette di sorta se non quella della taglia e quella del materiale in cui è fatta, ma è rip stop, ha il taglio acu, colletto basso girocolo, tasche inclinate.
siamo riusciti a "strapparla" a 75 eurozzi con la promessa che arriveranno anche i cappelli.
lavandola in maniera preliminare con aceto e sale per fissare bene i colori fino ad ora regge bene anche come cuciture. :d
-
qualcuno ha provato quelle che vende px? come sono?
-
Quote:
Originariamente inviata da munro
dove posso trovare l'originale?
intorno alle caserme... di che zona sei?
-
ciao kame,
la tua risposta è ovvia :wink2: com'è ovvio che milano (dove vivo) è una piazza molto cara :evil:
la vegetata (csc) l'ho già trovata ed è a prezzi allucinanti... io sto cercando la versione sotto i 100 euro, ma non quella prodotta a prato. quella prodotta dal fornitore ufficiale alle nostre f.f.a.a.
davanti al 1° regg. "voloire" a milano c'è il negozio dove si riforniscono i militari di stanza nella caserma, ma è da sempre carissimo (ha prezzi fuori dall'ordinario...)
se in milano e provincia qualcuno avesse trovato la suddetta policroma dell'esercito del fornitore ufficiale, mi faccia sapere.
grazie mille :d
-
Quote:
Originariamente inviata da munro
ciao kame,
la tua risposta è ovvia :wink2: com'è ovvio che milano (dove vivo) è una piazza molto cara :evil:
la vegetata (csc) l'ho già trovata ed è a prezzi allucinanti... io sto cercando la versione sotto i 100 euro, ma non quella prodotta a prato. quella prodotta dal fornitore ufficiale alle nostre f.f.a.a.
davanti al 1° regg. "voloire" a milano c'è il negozio dove si riforniscono i militari di stanza nella caserma, ma è da sempre carissimo (ha prezzi fuori dall'ordinario...)
se in milano e provincia qualcuno avesse trovato la suddetta policroma dell'esercito del fornitore ufficiale, mi faccia sapere.
grazie mille :d
ti ho chiesto di che zona di milano sei...
-
ciao kame,
sono di milano nw.
i negozi che bazzico sono a&f (che ha la csc) e sas modellismo (che ha la sbs).
nessuno dei due ha a questo punto la mimetica che mi interessa. :wink2:
-
vai da martin sui navigli e al negozio syledil (o nome simile) in via millelire...
vale la pena provare...
-
ciao kama,
Quote:
davanti al 1° regg. "voloire" a milano c'è il negozio dove si riforniscono i militari di stanza nella caserma, ma è da sempre carissimo (ha prezzi fuori dall'ordinario...)
questo è steyledil ;-)
martin invece lo evito come la peste visto che è carissimo anche lui (un termine di paragone? goretex british army da lui costa 120 euro solo la giacca...)
ti ringrazio per la buona volonta ;-) purtroppo i negozi di milano e dintorni li conosco tutti bazzicando da anni nel settore militare (ancora prima del softair)
buona serata :wink2:
-
ciao. scusate se mi intrometto. nessuno di voi ha mai utilizzato mimetiche marca adda? ne possiedo una la quale, anche dopo molti lavaggi ha mantenuto le tonalità dei colori praticamente inalterate... inoltre so esistono taglie anche per persone alte e non necessariamente robuste... infatti chi come me ha gambe e braccia lunghe ci sta dentro perfetto eliminando il problema delle maniche o gambali corti. il taglio è di tipo americano con feltri larghi per patch sulle spalle e tasche interne su petto con chiusura a cerniera. i pantaloni hanno elastici alla base della caviglia ( per altro molto comodi) e tasconi sui lati. purtroppo non ci sono gli inserti per le ginocchiere.
appena torno a casa vi invio alcune foto
-
io ho comprato quella dell'esercito, originale e usata dal mercatino di sam ed è perfetta.
l'unico problema è che ha le maniche un pò corte.