se arrivi in fondo alla pagina del link postato da rebell trovi : cuffia/microfono e ptt con il connettore doppio per icom, motorola, kenwood... però non sono riuscito a capire come ordinarne 1...
Visualizzazione stampabile
ripeto la domanda ma dal sito https://www.yzh.hk non si può ordinare?
più che altro, c'è verso di sapere se la storia dei soli 200pz. prodotti è realtà o meno? il fatto che sia in vendita in molti negozi mi lascia ben sperare ma non si sa mai...
ricevo dal venditore:
... io passo fino a quando non sarò certo della disponibilità di questi accessori, anche perché sulle frequenze con cui esce di fabbrica non posso usarla nemmeno con la patente...:worry:Quote:
hi daniele
cable and software not included
ciao: ciao:
i tipi cinesi che la stanno provano riportano:
"what's strange is that for this particular "marconi" unit, channels 1-10 are coded with a weird ctcss which doesn't seem to be in the standard range i have listed above. this means if the coded setting is turned on, then only channels 11-16 can be used with the standard 400-470 mhz uhf walkies (e aggiungo io, è cmq necessario riprogrammarla tramite cavo e software non ancora disp)"
sarà bene aspettare di avere notizie un pò più chiare prima di acquistare ;)
come dicevo prima, io l'ho acquistata, appena qualche d'uno di voi su qualche sito vede il cavo e il software in vendita, me lo comunichi subito via pm almeno lo acquisto e facciamo le prove del caso!!!!
lorenzo e ghigno mi affido a voi!!!! ihihihihihi
io via via butto un occhio sul topic di arnie. vit engo aggiornati sulle news ;)
boh, domani la prendo, e se bisogna aspettare per il cavo e il software aspetterò!!