we
Visualizzazione stampabile
we
grazie don, pero' prima devo finire il setup da operatore del goi (manca poco), poi la glock17 e l'm92 e se saro' ancora vivo la luger p08...;-)
ricorda però di prendere il modello canna corta nero...quello argento, quello marine e quello artillerie fanno un po' skifen se non sei un collezionista assiduo
ovvio don!!! l'unico modello che mi piace è proprio quello a canna corta e nera, gli altri modelli fanno davvero schifo....;-)
non propriamente schifo...diciamo che devono davvero piacerti per poterle prendere...
riguardo la glock, da utilizzatore della vera, enumero i vantaggi: peso ridotto, capacità (con l'ingombro della beretta hai 17 colpi+1, 19 se usi i pad), facilità pulizia (canna semipoligonale), facile reperibilità, costo (notevolmente inferiore beretta, colt e sig), volendo con piccole modifiche spara a raffica, accessori originali e da da israele interessanti precisione - gamma notevole per dimensioni e calibri - assenza di sicure inutili (sotto stress servono a incasinare ) - 3 sicure automatiche - comunque la mauser 96 è bellissima!
ehm, ssi....[cosa avrà voluto dire :hummm: :bho: :???:]
tornando it, quante chances ha secondo voi la five seven di essere presa da un pmc? so che in italia sono nulle in quanto il 5.7 è catalogato munizione ad uso militare, ma in altri paesi?
quella pistola è davvero bella, ero indeciso se prende quella o la glock17 alla fine o preso la glock17, comunque non è tanto che è in commercio quindi ci vorra' un po' prima che qualche contractor la adotti, pero' a pensarci meglio credo che sia impossibile dato il munizionamento introvabile dove fanno loro la '' spesa '' in campo operativo...
la five seven è nata come ideale complemento del p90.
e' pensata per massimizzare l'efficacia di un soldato che ha come arma principale il "pippi",il quale con un solo tipo di munizionamento può alimentare sia l'arma primaria che la backup(concetto ripreso da chi durante la seconda guerra mondiale usava thompson e 1911,entambi .45).
non credo che un contractor la usaerbbe standalone,la munizione è difficile da trovare( addirittura impossibile sul mercato civile...) e la pistola è poco diffusa.