Visualizzazione stampabile
-
Continuo a non capire che cosa vuoi dire !!!
il psg-1 ci sono modi e modi di sistemarlo, e ovviamente come come dice anche il detto, come spendi mangi !!!
ci sono modi economici, e modi piu' costosi... ovviamente ogni intervento gioverà alla replica qualcosa in piu'... la meccanica del psg-1 anhe se datata, rimane secondo me una delle piu' avanzate mai fatte dalla marui, parliamo di un fucile uscito intorno al 95, con possibilità di essere aperto meccanicamente in 2 come gli ics, un sistema di sparo innovativo, che unisce la precisione delle carabine a molla, e la velocità di sparo del fucile elettrico, un sistema di scarrellamento semplice, ma funzionante e " fastidioso " e una precisione notevole per quello che e' sto fucile.... ci stiamo " scannando " per niente, siamo tutti e 2 dalla stessa parte e ognuno ha avuto le sue esperienze con il psg-1 !!!
-
Ragazzi mi raccomando, cercate di mantenere un buon comportamento, per voi e per tutti gli altri utenti che leggono!
-
Roger pyro, la situazione e' fredda !!!
-
Evvacca:| comunque 450 euro non sono pochini:( attualmente non li ho x un "giocattolo"....) ho letto che i gusci sono in plastica, non esistono in metallo?
-
Si, esistono in magnesio, acquistabili a parte e di difficile reperibilità se non a hk o usa. Costo esorbitante.
-
Salve a tutti, ho appena finito di rimettere a nuovo il mio psg-1 ripristinando tra le altre cose il semiautomatico.
Per concludere la messa a punto vorrei avere dei pareri dagli "elite" di questa bella macchina.
Volevo comprare una canna di precisione Madbull 6,03 da 650mm, ma non so che gommino e pressore abbinarci... Sapete illuminarmi?
-
Occhio a prendere la canna giusta. Il PSG1 richiede una canna apposita.
Gommino Systema o Guarder e pressore quello che hai.
-
-
///OT
ringrazio il povero c*****o che mi ha dato rep- senza firmarsi, motivazione, testuali parole:
Quote:
"E proprio un Bimbominkia"
Mi piacerebbe sapere chi è stato... si può?
fine OT///
scusate sto re-up senza senso...