Visualizzazione stampabile
-
ma signori! mi stupisco di tutti voi! la lct altro non e' che la inokatsu!
o meglio, la lct produceva sotto commissione della inokatsu, fino a che l'anno scorso ha deciso di fare per i cavoli propri.
che poi alcuni di voi ci vedino della a&k, chissà, forse perché taiwan e cina non sono poi cosi' lontane, e con i recenti problemi che ci sono stati in cina...
-
si ma io quello ke non ho capito è di ke marca è quella in questa pagina.
cioè è proposta come lct (e a me i loro prodotti mi ispirano parecchio, ma non sò dovre trovarli oltre hong kong, europa andrebbe più ke bene così si evita la dogana) visto ke sul sito è proposta come p&j.
quindi o i polacchi mettono l'lct sotto p&j, oppure c'è qualche errore.
poi sul sito non c'è neanche il convertitore in euro, almeno, io non l'ho trovato.
-
Quote:
Originariamente inviata da
smog
che poi alcuni di voi ci vedino della a&k, chissà, forse perché taiwan e cina non sono poi cosi' lontane
forse alcuni di noi ci vedono scritto a&k perchè su un lato c'è stampato in bianco...a&k!!!
-
allora, quel polacco e' un importatore.
tutti i prodotti che vende, tranne i dboy , marca con la quale non ha stretto evidentemente un accordo economico , gli vengono consegnati dalle aziende con il suo marchio.
io ne ho comprati alcuni da loro , e sia gli a&k che i jg erano rimarchiati.
poi di che marca sia sta m60 non lo so...
-
quindi io avrei comprato una inokatsu spacciata per a&k spacciata per lct?
credevo costasse molto di più quella
-
Quote:
faro
quindi io avrei comprato una inokatsu spacciata per a&k spacciata per lct?
credevo costasse molto di più quella
beh, sinceramente cosa tu abbia comprato non lo so, pero' , quella recensita da softair dynamic era proposta come ltc. sul sito della ltc c'e' questo fucile.
di nokatsu non mi pare di aver letto da nessuna parte , anzi, sono sicuro al 100% che la inokatsu non abbia nulla a che spartire con questa replica perche' , se cosi' non fosse , per la cifra che hai pagato, avresti ricevuto , forse, il delta di mira :giggle:
poi boh... le strade di hk sono infinite :)
-
Quote:
caligola
poi boh... le strade di hk sono infinite :)
innanzitutto, a parte la a&k, che probabilmente non esiste più, le altre sono o erano di taiwan. che poi passino da hk, e un'altro discorso.
-
oh , ci passano eccome.
ormai il 90% delle componenti meccaniche vengono prodotte ad hk.
anche i giappo hanno problemi di costi e hk e' la mecca del contoterzismo nipponico ....
quello che fa la differenza e' il controllo di qualita' delle parti e degli assemblaggi.
-
Quote:
caligola
oh , ci passano eccome.
ormai il 90% delle componenti meccaniche vengono prodotte ad hk.
anche i giappo hanno problemi di costi e hk e' la mecca del contoterzismo nipponico ....
quello che fa la differenza e' il controllo di qualita' delle parti e degli assemblaggi.
sara' come dici tu, pero' la src, la modify, la ics, la vfc, magic box, lct producono tutto in taiwan