sappi che il g3 da noi pensato inizialmente è utilizzato proprio dalle forze recon!!!
Visualizzazione stampabile
perfetto allora :-)
il lancia granate va bene anle un low cost? ovviamente in metallo
se nn sono troppo in ritardo ti avviso che un lancia granate su un g3ras, oltre a sbilanciare troppo l'arma, si rischia anche che i gusci non tengano e quindi che il fucile faccia 'crack' tra il ras e il guscio centrale, io possiedo un g3ras e (come lo puoi vedere in firma)è in versione sniper con bipod grip che lo uso come bipiede(ho preso il bipod così lo uso anche come impugnatura sul g36 :d)e con ottica 4x32 royal, a mio avviso così basta ed avanza perchè il g3ras di per se è pesantuccio e riempirlo troppo di accessori non aiuta le tue braccia, poi, ovvio che se devi giocare in urban stretto(edifici,ecc)il g3 lo lasci a casa.
...
piombare in questa discussione e pensare che nn abbiamo considerato ciò è abbastanza irrispettoso nn trovi???
nn abbiamo cominciato a giocare da ieri!!!
ed ho anche specificato che il primo passo è procurarsi dei gusci metal per irrobustire l'arma!!!
leggere prima di scrivere sarebbe gradito!!!
va benissimo!!!
1) prima di postare ho letto con calma la discussione e quindi gli ho consigliato di prendere spunto dal mio setup, dato che io ho potuto provare ad impugnare il mio g3ras con un lanciagranate m203 e la mia(quindi sono opinioni personali, soggettivi)impressione è che non vada bene(in termini di peso, bilanciamento e maneggevolezza), oltre al fatto che la spesa(a mio avviso)sia eccessiva(g3ras, gusci full metal, m203, granata, adattatore x caricarle a co2), quindi li ho semplicemente consigliato di usarlo in versione sniper, dato che nei precedenti post marine aveva fatto capire che volesse un fucile sniper(msg90).
poi nessuno lo obbliga a seguire la mia idea, faccio presente però che così potrebbe avere subito uno sniper con poca spesa, poi, se la sua idea del g3 d'assalto gli frullerà ancora per la testa potrà tranquillamente farselo aggiungendo i gusci full metal e l'm203.
e faccio presente che nessuno(e dico nessuno) nei precedenti post ha parlato di un setup sniper per il g3, quindi le tue critiche, a mio(quindi potrei anche sbagliarmi) avviso sono leggermente fuori luogo(senza sminuire nessuno ,dato che io, seppur leggermente ferrato in materia, sono il nulla in confronto a te), in ogni caso mi scuso con te se ti ho causato un qualche atteggiamento nervoso nei miei confronti e spero di non avere già delle rogne il 1° giorno in cui sono iscritto in questo forum.
inoltre spero si possa chiudere questo malinteso qui, accettando tutte le mie eventuali colpe.
nessun problema luxray ma ti faccio notare che la tua lettura nn è stata per niente attenta...sono sicuro che la prossima volta sarai meno distratto:
il tuo post...il numero54:
il problema però lo avevo già evidenziato nel post21:
ciao luxray, intanto benvenuto su questo forum e in questo fan club:omaggio:
non ti preoccupare per questa piccola discussione, molte volte nei forum quando si parla dietro una tastiera le incomprensioni sono dietro l'angolo anche se i pensieri delle persone sono gli stesso :wink:
saluti a tutti :wink2:
si, mi scuso perchè io nel post avevo intenzione di consigliarli un setup sniper, ma , essendo il mio primo post, ho commesso alcun errore, andando a parlare di idee e quesiti già affrontati nella discussione, comunque ho notato che berserk ha assolutamente ragione e mi scuso ancora con lui. (m203)
grazie per i saluti a pyro:omaggio:
se posso dare il mio modesto parere..luxray stai tranquillo nn hai sbagliato.. hai solo letto una discussione ke ti interessava e allora hai deciso di dare anke tu la tua opinione.. e nn c'è da scusarsi in questo! (che cmq rimane sempre ben gradita!)