su questa azienda ci ho scommesso fin da subito... per me sarà un ottimo prodotto... una 6.01 la prendo di sicuro...
Visualizzazione stampabile
su questa azienda ci ho scommesso fin da subito... per me sarà un ottimo prodotto... una 6.01 la prendo di sicuro...
non so te se spari a caso ma, si, penso proprio di riuscirci!
ho portato a casa tornei in notturna dove ho sparato colpi singoli senza vedere distintamente le sagome ma solo puntando ai bordi di colonne e muri quindi si, si puo fare se si sa sparare ;-)
dai tex anche io prendo sagome a colpo singolo... pero oltre un certo limite di precisione non si puo' andare... spariamo con giocattoli, dei pallini sferici molto soggetti all ambiente in cui si spara...
spenderei piu soldi per avere un tiro teso e di potenza costante... questo si!
ognuno poi spende e ragiona come vuole.
il mio parere è questo. se proprio devo comprarmi una 6,01 la metto su un ba.
fine
in effetti su un elettrico la 6.01 è roba da pippaioli mentali......:)
...e allora secondo il tuo ragionamento prendersi una madbull da .4 è da coglioni! perche prenderla, tanto vale usare quella originale!
@ sballato: te puoi fare tutti gli upgrade che vuoi al tuo schioppo, l'importante è fargli avere tiri costanti e ripetibili cosi da abituarti a come spara e mirare a seconda di come spara la tua arma!
una canna da .1, se veramente saranno da .1 e non piu larghe, sarà da provare per vedere i reali benefici.
hai mai provato una prometheus? la differenza è abissale rispetto una canna normale, queste canne potrebbero fare un'altra grande differenza se dimensionate e rifinite bene ($ permettendo)!
perchè sei così volgare ?
già serve a poco un 6.04 (alla fine hai pur sempre 20-25 bb/sec), una 6.01 serve a far inceppare il fucile per avere dei fantomatici ulteriori benefici balistici (i pallini sono sferici, fanno quello che gli pare)
poi oh, se vuoi comprare la 6.01 mica devi cercare il mio consenso, non capisco questo inveire nei miei confronti.......
come io non capisco il tuo precedente intervento, lo trovo abbastanza inutile nella discussione ma dato che lo hai postato ho voluto risponderti.
stessa domanda anche a te, hai mai provato una prometheus?
[quote=tex_zen;1816952
@ sballato: te puoi fare tutti gli upgrade che vuoi al tuo schioppo, l'importante è fargli avere tiri costanti e ripetibili cosi da abituarti a come spara e mirare a seconda di come spara la tua arma!
una canna da .1, se veramente saranno da .1 e non piu larghe, sarà da provare per vedere i reali benefici.
hai mai provato una prometheus? la differenza è abissale rispetto una canna normale, queste canne potrebbero fare un'altra grande differenza se dimensionate e rifinite bene ($ permettendo)![/quote]
ho una canna di precisione laylax... ma sul ba. 6,03 pagata i suoi bei 50 euri. ben spesi rispetto alla canna originale....ma parliamo di un bolt action, usando il quale ti accorgi immediatamente se si inceppa qualcosa.
over
ecco, ben spesi, e sono ben spesi anche su una asg...
io le uso su tutti i miei fucili di cui uno che gira a piu di 40bbs senza mai un problema di inceppamento...