Visualizzazione stampabile
-
chiedo agli admin di abilitarmi come mod giusto il tempo per bannare snake...
voi non vi sporcate le mani e tutti siamo più felici!!!!!;-)
@snake
guarda che quando mi metterò d'accordo con killabees o con calcifer per giocare un'amichevole sul nostro campo,se tu non ci sarai,a costo di assoldare un hacker o di comprarmi sam trovo il modo di bannarti per davvero!!!
non puoi paccare sempre e farla franca!!!!:soap:
-
Quote:
Originariamente inviata da
snake-triarii
se arriviamo a quella cifra giuro che lo dno davvero l'euro.. :-p
anche 2euro vanno bene...ho il resto!!!
-
Quote:
berserk-san marco
nn hai capito na fava!!!
anche lo staff si sta adoperando per bannare snake...che io conosco personalmente e posso garantire che è un ottimo ragazzo ma...il suo problema è che....nn ha nulla di custom!!!
(questa la capisce solo chi conosce la bestiolina)
ooooo finalmente mi si è aperto il mondo davanti .... vabbe bannatelo allora.... :d
-
Quote:
chiunque
ooooo finalmente mi si è aperto il mondo davanti .... vabbe bannatelo allora.... :d
?????
-
Quote:
snake-triarii
?????
se ti vogliono bannare .... :d
-
ma se facciamo un sondaggio/petizione nel quale dichiariamo di voler bannare snake, e riceviamo il 50% + 1, a ragion democratica dovrebbe essere bannato, no?
-
bo.... tanto alla fine decide red :d
-
interpelliamo il popolo di sam!
-
Quote:
snake-triarii
?????
allora , ora ho un buon motivo per far bannare snake !
passi per le claymore che mi darai appena ci vedremo in campo ma....come !!!??? oggi sono venuto a giocare con i tuoi e tu non c'eri ! imperdonabile :) :chainsaw:
-
Quote:
caligola
allora , ora ho un buon motivo per far bannare snake !
passi per le claymore che mi darai appena ci vedremo in campo ma....come !!!??? oggi sono venuto a giocare con i tuoi e tu non c'eri ! imperdonabile :) :chainsaw:
nessuno mi ha avvisato....
:-(