non l'ho mai vista, peccato.
Visualizzazione stampabile
non l'ho mai vista, peccato.
scusatemi se posto qui ma non voglio aprire un 3d nuovo....
ecco la mia domanda....
visto che gli sponsor di sam finanziano in base a chi da questo forum va a navigare nel loro negozio on-line.... teoricamente io più entro più "click" gli sponsor ricevono e quindi più finanziano.... giusto?? quindi se toricamente io prendo e passo tutta la giornata ad entrare nel loro negozio e uscire, poi rientro eccetera... in pratica li prendo per i fondelli... giusto?? ma loro non riescono a vedere gli ip che entrano nel loro negozio... e fanno caso che sono sempre gli stessi?? e quindi la percentuale di click non aumenta?? oppure aumenta.... quindi la mia domanda è.... se continuo a entrare nel negozio e uscire faccio del bene o non cambia niente?? (intendo più volte nella stessa giornata.....) grazie mille....
a me invece è sparita!!:steamedup:l'ho fatta scoppiare una volta.....ho eliminato i cookies...ma nn c'è più....rivoglio la granataaaaaaaaaaaaa
non cambia niente se continui ad entrare e uscire diventi solo pazzo :d
fai prima come ha detto il buon brusbu, a donare 5 euro piuttosto che uscir scemo a furia di click :p
si che se ne accorgono e rendono nulli visite e click, mentre dai circuiti google e advit se succedesse una cosa simile verremmo bannati a vita.
io invito i singoli "nuovi" a cliccare e a visitare... se poi lo fate di nuovo dopo qualche giorno, nessuno lo vieta
apparte il fatto che è una trovata ultra geniale, ma volevo sapere se qualcuno ha altre info sulla tipologia e modalità di acquisto.
scusate ma a me questa manina ha rotto i cocones.....
primo, mi rallenta il sistema.
secondo, è andata in tilt, uso chrome.
terzo, perchè ulteriore pubblicità? ho supportato il forum con l'obolo di 10 euro, perchè devo sorbirmi anche sta min**ta?!
almeno a chi ha donato, levate questa ridicola trovata!
grazie
...e poi non funziona manco in autunno..
a me è da un po' che non esce...