io ho preso da poko un m4 piu ameno 4 mesi
e gira una meraviglia ancora nn mi ha dato problemi e spara da vero bene !!
ottimo fucile
Visualizzazione stampabile
io ho preso da poko un m4 piu ameno 4 mesi
e gira una meraviglia ancora nn mi ha dato problemi e spara da vero bene !!
ottimo fucile
esattamente che tipo di lipo 11,1 v? io ho un m4a1 con calcio fisso completamente originale, ho solo cambiato la molla originale con la molla 100 systema a passo variabile ed ero attirato dalle 9,6 intellect da almeno 3000 amh (per ora ho sempre montato una 8,4 sanyo 2000) me la consigli la 11,1? vuole il caricabatteria dedicato? che problemi potrebbe dare?
grazie per le risposte e scusate l' ot
le lipo vogliono un caricabatteria dedicato con un bilanciatore. non soffrono di effetto memoria. calcola che una 7.4v è come un'ottima 8.4v tradizionale.
andare oltre può dare un rof notevole, ma inficerà sulla durata della meccanica.
come andare con una macchina sempre e solo al limite dei giri e della velocità, per parlare terra terra. se non è un problema dover diminuire l'intervallo tra le manutenzioni e ti piace falciare l'erba sono le pile per te
volevo prendere questo gingillo voi che ne dite ... ?
anche gli ak74 della ics non sono male...parlo degli ultimi modelli, impianti elettrici con fili decenti,boccole in metallo ed estetica niente male...posseggo il 74edizione limitata con ras e calcio richiudibile...non ho avuto la possibilità di provarlo in game ma in parte è stato smontato e ho trovato molte delle sue componenti di qualità...per me un'ottima marca.
anche io ho l'ak74 ics,quello classico,preso usato sul nostro forum a degli spiccioli praticamente.a parte che mi si è smaciullato il gruppo hu(con un pò di attack qua e là si rimedia senza problemi :d) devo dire che è un'ottimo fucile,davvero notevole.
togli il link prima di tutto,per regolamento è vietato.
quel fucile è ottimo,ma sappi che i gusci sono in plastica...
per non intasare il forum scrivo qui:)
vorrei acquistare un buon fucile e stavo pensando di orientarmi , come marca, verso la ICS. L85 mi ha particolarmente affascinato per la sua diversità rispetto agli altri fucili. volevo sapere se vale spendere 300€ per L85. com'è la meccanica? ha ancora il problema del mangiapistone come gli altri modelli?
ultima domanda, visto che viene venduto senza batteria me ne potreste consigliare una?
grazie infinite :)
Felice possessore di un M4 ICS S.System e tra tutti i fucili che ho avuto questo è tra i migliori! E non dico che è il migliore di tutti ma è sicuramente il migliore rapporto qualità/prezzo.
Consigliatissimo!
grazie mille ;). che batterie mi consigli? non vorrei andare sulle lipo , altrimenti dovrei prendere anche il caricatore apposito e costa 30€ più 30€ la batteria. sarebbe troppo. mi potresti indicare un buon modello magari 9,6 per avere un buon rof?
L85 dell'Ics è il miglior modello di L85 sul mercato, controlla fra le recensioni in area tecnica ZioFester l'ha recensito appena uscito e c'è tutta la disamina anche dell'interno e delle batterie supportate....cmq ci vanno le 2200 a 9,6v le 4/5 come formato...
ciao