Visualizzazione stampabile
-
il g3 lo vedo bene...
il g 36 non ne parliamo propio,è uno spettacolo:allah:
-
Quote:
Originariamente inviata da
predtek
solo 400 colpi? :asd: eri ironico vero?
per un drum è poco 400 colpi
-
Quote:
nemo
non è che alla marui hanno capito...è che purtroppo devono seguire anche loro la logica di mercato che ora chiede asg dai 28bb al secondo in più,per tutte quelle persone che sono convinte di essere più brave a giocare con questo rof... boccole non più in teflon? allora ora ci posso mettere una lipo spinta,beh non mi sembra sta grande conquista,un mio compagno da un anno fa girare il suo g36 originale con una lipo 7.4 2500 25c,lo ho aperto il mese scorso e dopo almeno 3 anni di gioco il pistone sembrava nuovo...
io so solo che se si assecondano troppo queste tendenze si esaspera la logica di gioco, e a me giocare la domenica e prendermi raffiche da 30 bb al secondo,filo joule,magari in faccia ed a 10 metri non mi va proprio,ed essere costretto a coprirmi molto di più anche l estate per scongiurare dolori vari solo per assecondare i cicci che si sono fatti il giocattolino spinto per "migliorare le prestazioni"..beh non ci sto...
approvo...caricatori monofilari rulez
-
Quote:
socom
per un drum è poco 400 colpi
secondo me 400 colpi sono anche troppi in un caricatore.
-
Quote:
predtek
secondo me 400 colpi sono anche troppi in un caricatore.
ah beh se è una opinione personale, ognuno ha le proprie idee.
invece non si capisce se te li spara tutti con una carica o devi star li a caricare...
-
interessante il motore eg3000...
curioso del prezzo..
-
Quote:
nikuz
interessante il motore eg3000...
curioso del prezzo..
eg 30000 non 3000
-
poi ho notato che la pistola funziona con le batterie stilo...
-
-
mamma mia la pistola è troppo carina! mi piace un sacco! e poi va con le stilo... ma è scarrellante o semiscarrellante?