esatto...tutto dipende ovviamente dal rof che preferisci....ricorda sempre che per la 11.1 devi avere una buona meccanica e soprattutto un'ottimo spessoramento ingranaggi :wink2:Quote:
Originariamente inviata da red bull
Visualizzazione stampabile
esatto...tutto dipende ovviamente dal rof che preferisci....ricorda sempre che per la 11.1 devi avere una buona meccanica e soprattutto un'ottimo spessoramento ingranaggi :wink2:Quote:
una 3300mah 7.4v 20c ?
ho paura che una 2000mah mi duri poco... soprattutto in ottica 24h...
certo, per l'amperaggio scegli quello che meglio si adatta alle tue esigenze...puoi anche mettere due da 2000 in parallelo se hai spazio, così hai 4000mah :wink2:Quote:
ottimo, grazie mille per la consulenza!!! :wink2:Quote:
Originariamente inviata da aquero
problemi di spazio zero... le batterie le tengo esterne al calcio del colt o nello spazio del caricatore del p90... :wink2:
Quote:
Originariamente inviata da luky
si le ho caricate con quello.. cmq sono li-ion anche le batterie!! con scarica 8c...
altra cosa su ebay ho visto quel cricabatterie identico venduto assieme al una li-po...... grande mago o grande fregatura?
su baronerosso.it (sito di radiomodellismo, come si può intuire) ho letto che le lipo con temperature basse tendono a peggiorare le loro prestazioni.Quote:
per questo, trovandomi nelle tue condizioni, ho optato per una 7,4v 2000.
anche perchè nelle 24h oltre al freddo della notte, secondo me c'è pure da considerare la priorià assoluta dell'affidabilità.
ps: una 3300 20c eroga fino a 66a in continuo... :shocked:
domanda stupita:
se metto 2 batterie in parallelo cosa succede al fattore di scarica c ?
es batterie 7.2v 1500 ma 12c e possibile aumentere la corrente senza influire sul fattore di scarica....
spero di essermi spiegato bene
quindi dici che una 3300 cmq non mi garantirà molta autonomia a causa del freddo?Quote:
Originariamente inviata da horus
perdonami ma sono un pò acerbo in materia... 66a sono troppi?
e visto che tu hai le 2000mah... quanto durano, nel senso... una 24h ce la fai?!?
nessuno sa la risposta a questa domanda di mcbel? ..interessa anche a me!Quote:
Originariamente inviata da mcbel
puoi metterle tranquillamente (ricaricandole però singolarmente, mi raccomando).Quote:
Originariamente inviata da mcbel
la corrente erogabile aumenta così come la capacità totale.
se non ricordo male la corrente non si raddoppia esattamente... mi sembra ci sia una formuletta da applicare, ma a noi importa poco, che ne venga fuori l'equivalente di una 7,4 3000mah a 9, 10 o 11c poco cambia (ricordo che la corrente erogable si ottiene moltiplicando la capacità per il valore c, quindi una 1500 20c eroga 30a così come una 3000 10c).
quello che conta insomma è che raddoppi la durata e "quasi" raddoppi la corrente max erogabile.