ho il retrattile marui.
il punto è che ci devo legare addosso la 9,6 1700 in attesa di una mia invenzione...
differentemente da te con uno stock più lungo mi trovo meglio nelle situazioni di mira, anche se la maneggevolezza da chiuso è insuperabile.
Visualizzazione stampabile
ho il retrattile marui.
il punto è che ci devo legare addosso la 9,6 1700 in attesa di una mia invenzione...
differentemente da te con uno stock più lungo mi trovo meglio nelle situazioni di mira, anche se la maneggevolezza da chiuso è insuperabile.
beh calcola che il fisso mi veniva eccessivamente lungo
magari col retrattile troverei il giusto compromesso visto che si può regolare
ma la differenza tra calcio e non è stata abbissale;
mi muovevo molto meglio e mi giravo più velocemente
poi magari è perchè sono tappo (mica tanto,sono 1,74 eppure me lo sentivo troppo lungo come fucile)
...il retrattile che io sappia non si può regolare...
e se si potesse l'avrei notato... c'è solo aperto e chiuso.
l'unico calcio regolabile che conosco è quello dei colt.
cmq quando lo cambiai lo trovai più lungo del calcio fisso della g&g.
azz non lo sapevo!(non ho molta esperienza nel campo)
e allora mi sa che mi tengo il sas per com'è...almeno che non mi venga il pallino di mettere il regolabile colt (ho visto alcune foto)
ma qui andrei ot
e quello pieghevole com'è come dimensioni?lungo come gli altri fissi?
alla fine sono quasi tutti lunghi uguali... ora con precisione non te lo so dire non avendolo mai avuto.
dalla foto arriva a tre quarti di receiver.... ma se vuoi il piegabile perchè non ti prendi un g36?
semplice
1)esteticamente mi piace più il g3 (anche se il g36 non è male)
2)costava di più,e non di poco
3)ho appena comprato il sas e sono rimasto contentissimo
al limite se avrò qualche fondo per natale vedo se si può mettere il colt (anche se costa una cifra)
entrambi fissi per lo spazio che si ha in piu per la batteria, ma nel sas ho il fisso della ca e devo dire che è veramente fatto bene, ho notato la differenza dal marui...
nei calci fissi sia essi classic army o marui o g&g le larg 9.6 ci stanno o si devono tagliare le alette dell'interno del calcio?
non riesco a trovare in giro il calcio retrattile. consigli?