yeah!!!Quote:
Originariamente inviata da swisström
p.s. mitico! già solo che sei di belli mi stai simpatico!!! c'avevo la ragazza da quelle parti!
Visualizzazione stampabile
yeah!!!Quote:
Originariamente inviata da swisström
p.s. mitico! già solo che sei di belli mi stai simpatico!!! c'avevo la ragazza da quelle parti!
all'inizio pensavo: ma che caspio c'entra il tg1 economia con il softair???
poi vedendolo ho capito...
finalmente si sono accorti che in italia il softair è un mercato di dimensioni incredibili, dove la maggior parte dei consumatori spende un puttanaio di soldi e dove quasi tutto è in mano ad imprese straniere... nel senso: imprenditori italiani, fatevi avanti che qui si fan soldi...
ahahah...mitico... bellissimo l'attacco...
minimi... :giggle:
ma siamo sicuri siano 300 mln €... cioè, è quasi il pil di uno staterello del 3° mondo :shocked:
comunque io non ho visto una netta posizione pro-softair.
si sono semplicemente limitati a dire che il giro di soldi è ampio...e basta così! :(
[ot] dovresti ridurre il peso della firma a massimo 20 kb (venti)Quote:
Originariamente inviata da stiff
beh, sempre meglio che "un po' giocattoli un po' assassini"...
:wink2:
concordo.Quote:
Originariamente inviata da pippa
cmq il semplice fatto che il primo canale nazionale non ci abbia dato contro, anzi definendoci a pieno diritto uno sport, è molto positivo, a differenza del "sesto" canale, che a suo tempo quasi quasi ci identificava in gruppi paramilitari...
e se cominciano ad esserci investimenti italiani in questo senso ben venga, il nostro "potere contrattuale" nei confronti del legislatore aumenta se ci sono interessi italiani in gioco...
ps: meglio reon... :giggle:
voglio vedere il serviziooooooooo :evil:
negativo!!!!Quote:
Originariamente inviata da zaffa
era una socia degli asik, intervistata davanti alla nostra bandiera dello stand.
sono rimasto un po' scettico dopo aver visto il servizio.
1) come ha già detto plucco, chi non sa nulla di soft air pensa che se non si spendono 3000 euro non si può giocare.
la qual cosa mi fa eccome incazzare.....come se non bastassero 200 euro per giocare!
2) effettivamente mi pare proprio che abbiano sottolineato più "il giro di soldi" che lo sport di per sè.
e senò cosa poteva c'entrare il tg-economia?
3) la ciliegina sulla torta è stata però il commento finale "ma adesso il made in italy guarda l' europa, per conquistare la leadership in questa singolare attività".
ommioddio!! significa che la villa commercializzerà le condor elettriche???
quale made in italy, a parte la vega holster toscana?
ma per piacere......... :evil: