Visualizzazione stampabile
-
vi dico la mia, quando ero utente non immaginavo che esistessero così tanti bimbominkia su sam.
tantissimi vengono filtrati dal sistema sugli altri lo staff interviene tempestivamente sono davvero pochi quelli che arrivano a sbroccare.
in compenso ho notato che il 99% dei bimbominkia oltre all'età che non supera i 17 anni ha in comune un unico attributo sono tutti "non affiliati".
che ne dite potrebbe essere un'idea far entrare nuovi utenti solo se garantiti dai club di cui fanno parte?
sarebbe sicuramente di difficile applicazione, ma forse è l'unico "screaning" possibile a priori.
-
mulini a vento, mulini a vento siori e siori venghino.... mulini a ventooooooo
avendo visto e provato che è impossibile liberarsi a tempo indeterminato dei problemi descritti in precedenza ( ebbene si, ho letto solo la prima pagina).....
vorrei chiedere una cosa a voce alta con il caps inserito
e' possibile togliere tutte le immagini in firma, che risultino più grandi di 2x2 ? perche' c'e' gente che in firma ha dei cartelloni pubblicitari da autostrada.....
avete rotto le balle
-caps off
grazie
-
Quote:
Originariamente inviata da
sandro111
ho notato che il 99% dei bimbominkia oltre all'età che non supera i 17 anni ha in comune un unico attributo sono tutti "non affiliati".
che ne dite potrebbe essere un'idea far entrare nuovi utenti solo se garantiti dai club di cui fanno parte?
tempo fa proposi la stessa cosa al grido di:
"meglio pochissimi ma ottimi che pochi ma buoni!!!"
-
stich, c'e' il ridimensionamento automatico..forse non funziona a te..
-
quindi io secondo il discorso dei non affiliati sono un bm e dovrei essere escluso da sam?
-
io adotterei un'altro sistema.. al posto che infrazionarli gli metterei nella didascalia sotto al nome la scritta "bimbominchia" che l'interessato si tiene per almeno un mese.... eh?
-
Quote:
crash01
stich, c'e' il ridimensionamento automatico..forse non funziona a te..
e nelle opzioni se proprio ti danno così fastidio puoi decidere di non visualizzare le frime.. (in alcuni casi sono comunque d'accordo con te)
-
Quote:
fede1978
quindi io secondo il discorso dei non affiliati sono un bm e dovrei essere escluso da sam?
sia io che sandro ci riferivamo ai minorenni che come specificato nel suo msg sono per la maggior parte problematici!!!
-
Quote:
sandro111
in compenso ho notato che il 99% dei bimbominkia oltre all'età che non supera i 17 anni ha in comune un unico attributo sono tutti "non affiliati".
io ho 32 anni, ma quando mi sono iscritto a sam non ero affiliato. anzi, ho trovato su sam un gruppo di persone con cui giocare e con cui mi trovo bene. :roll:
edit: ok, non avevo letto l'ultimo post.
-
Quote:
.:ombra:.
io adotterei un'altro sistema.. al posto che infrazionarli gli metterei nella didascalia sotto al nome la scritta "bimbominchia" che l'interessato si tiene per almeno un mese.... eh?
bellissima!!!!!