Visualizzazione stampabile
-
si ragazzi ma fidatevi ne ho provate di tutti i colori e tipi con il laylax c'è poco da fare il peso aumenta di tantissimo e deve essere ben distribuito quindi ci serve quell' accessorio,per ora l'unico venditore che sembra affidabile è questo:
https://www.airsoft-war4.com/w4_acc....c_sling_swivel che ti mandano la mail di conferma con le spese di spedizione calcolate e tu puoi decidere se prenderlo oppure no, comodo
-
ragazzi ci rinuncio, vedo il mio p90 tutto accessoriato dato che ho il polso dx rotto e mi fà un male cane quando impugno il p90 con laylax......cavolo mi piaceva tanto questo fucile
-
Quote:
Originariamente inviata da
murdock84
ragazzi ci rinuncio, vedo il mio p90 tutto accessoriato dato che ho il polso dx rotto e mi fà un male cane quando impugno il p90 con laylax......cavolo mi piaceva tanto questo fucile
forse questo non è proprio il thread adatto....
-
Quote:
Originariamente inviata da
murdock84
1) l'area per la compravendita non e' questa.
2) cerchiamo di rimanere in tema con l'argomento della discussione. postate foto, non off topic.
-
-
-
https://img354.imageshack.us/img354/7227/1002920wx2.jpg
la foto non è molto ravvicinata, ma semplicemente ho usato una cinghia avvolta attorno al calcio con gancio finale in metallo al quale aggancio la usmc elastica ad 1 punto.
lo trovo semplicemente perfetto, sta sul fianco altezza coscia a portata di mano.
riuscissi a trovare il perno della laylax da mettere nella fessura del calcio sarei molto + contento, il risultato sarebbe praticamente identico ma quel pezzo di ferraglia in più sarebbe proprio la morte sua...
-
premetto che non ho ancora ricevuto il p90+laylax recentemente acquistato qui su sam, ma ipotizzo una soluzione...voi che già lo possedete mi correggerete se sbaglio..
-cinghia nella zona del tappo posteriore con punto di aggancio al tattico sulla spalla dx;
-punto di aggancio basso (sul fronte del fucile) in corrispondenza del fianco sx
il p90 dovrebbe stare aderente al petto (tagliandolo da dx alto a sx basso) e con la mano sinistra si sgancia e si mette in puntamento veloce con la destra
unica incertezza è quanto possa stare aderente col laylax
che ne pensate?
-
e` esattamente il metodo che uso io, ed e` valido. quando mi sposto per tratti lunghi o in condizioni difficili tengo tutti e due i punti fissati, quando sono in spostamento "normale" tengo solo il destro, quando sono in condizioni di quasi contatto con gli avversari e se il terreno me lo consente (non devo usare le mani per arrampicarmi o cose cosi`) li sgancio entrambi e lo tengo in mano.
-
come da foto precedentemente postate, anch'io al momento uso un sistema simile (ma non uso il laylax).
sulla spalla sinistra ho collegato il mio p90 con una fibbia elastica (sganciabile all'occorrenza come quella destra) così da poter puntare anche con entrambe le fibbie collegate.