ma il fucile di che marca è? nel mio negozio di fiducia a fine mese arriva il masada a&k a circa 180 euro...e mi sa proprio ke me lo prendo
Visualizzazione stampabile
ma il fucile di che marca è? nel mio negozio di fiducia a fine mese arriva il masada a&k a circa 180 euro...e mi sa proprio ke me lo prendo
complimenti tex bel lavoro!!!!:)
bel lavoro nel gearbox, ma anche sull'outer non è male :d
qui trovi la recensione!
https://www.softairmania.it/showthre...ghlight=masada
inserito in prima pagina video di qualita...meglio tardi che mai!:)
il gb è bellissimo! il masada di per se mi piace un poco meno :wink2:
molto bello mi ricorda qualcosa! :d
cmq io il noveske l'avrei fatto entrare un pochino nel paramano.
io così ho fatto, limando quel giusto il foro per far entrare lo spegnifiamma.
per quanto riguarda prestazioni, dato che è uno schioppo da giocata domenicale, non mi sono prodigato per il rof, la potenza nel mio si attesta sui 92ms con perdite sino a 87ms... segno di una tenuta del hu abbastanza scarsa.
avevo migliorato con del teflon, sull'hu ma il lavoro è precario.
il video lo hai visto? si capisce qualcosa o fa schifo anche quello?
comunque, il novesche entra ed esce dal paramano, l'ho leggermente limato cosi ho fissato bene lo spegnifiamma e metto e tolgo la guancetta senza preoccupazioni.
poi, per l'hu e le perdite ti do un consiglio:
usa il gruppo aria originale, quello che trovi nel gear, cambi il gommino con un marui e dovresti avere velocita di uscita veramente costanti.
poi come gear, ho notato che il gruppo aria originale sul gear systema sfiatava e non era costante mentre su uno dboys era perfetto, mai una perdita, provare per credere!
cazzarola che raffica complimenti veramente un gran bel fucile tex
posso chiederti un piacere se in pm puoi dirmi tutti i componenti che hai nel gear box che nn ho ben capito grazie mille ancora compliemti
di estetica non mi piace... è troppo fast per me :wink2: