le batterie linkate al 95% non entrano nel paramano, l'amperaggio massimo di una mini che so io è 1600 intellect che ho io poi ci sono le custom ma quelle di solito sono solo per m4
Visualizzazione stampabile
le batterie linkate al 95% non entrano nel paramano, l'amperaggio massimo di una mini che so io è 1600 intellect che ho io poi ci sono le custom ma quelle di solito sono solo per m4
ho capito.
il problema è che sulle batterie ho sentito pareri mooolto discordanti:
c'è chi dice che con un 1200 mah ci gioca 2 domeniche, e c'è chi dice che con 1600 arriva a fine giornata con la batteria buona ma quasi scarica.
??????
:wink2:
edit: ho trovato questa, sembra più piccola. che ne dite?
https://www.gm-softair.com/page_view...a_marca=&pos=0
dipende quanto spari in realtà e coem spari i colpi singoli scaricano di più la batteria rispetto agli stessi colpi sparati in raffica
io che sparo con piccole raffiche brevi,infatti con gli mp5 per il solito discorso dei caricatori piccoli generalmente non ho grossi problemi per esempio con la 8,4 1100 inclusa nell'aos ci ho fatto 2 domeniche, poi per domenica prossima per sicurezza la carico che sono in torneo e non voglio rimanere a piedi
ovvio se usi una 110 su una minimi..dura poco :-)
non ci entrano quelle nei paramano degli mp5.ti mando via pm un link(prima che ci infrazionano tutti e 2 che mettere i link a negozi è contro il regolamento se non sbaglio)
ah scusate non sapevo fosse contro. in caso cancellino pure, mi dispiace :wink2:
in ogni caso almeno 1600 li vorrei... capisco che l'amperaggio non influisca sulla potenza, ma io sparerei anche lunghe raffiche, perciò mi servirebbe qualcosa di duraturo.
foto molto dettagliate, non c'è che dire :)
perfetto, grazie mille.
ora avrei solo bisogno di pareri sulle batterie...
cioè, quanti pallini spara bene prima di scaricarsi una batteria da 1300mah? e una da 1600? ovviamente indicativamente :wink2:
cerco di far cambiare pagina perchè con quelle foto enormi ci mette un ora!
foto molto dettagliate, non c'è che dire :)
perfetto, grazie mille.
ora avrei solo bisogno di pareri sulle batterie...
cioè, quanti pallini spara bene prima di scaricarsi una batteria da 1300mah? e una da 1600? ovviamente indicativamente :wink2: