Visualizzazione stampabile
-
Tu quali hai utilizzato e che tonalità? In effetti l'effetto creato è molto bello e realistico, come hai fatto?
Oggi ho acquistato una sciarpa a rete vegetata come quella che hai montato sulla canna, quanta ne devo tagliare, tu come l'hai sagomata e montata?
Puoi darmi ulteriori info sulla rete sulla lente? E' bellissima!
-
i colori li ho già elencati prima dove nn si vedevano le foto ... eh per il risultato è tanta fantasia ..la rete davanti all'ottica è un pezzo vecchissimo e chi si ricorda dove l'ho preso :-)
per la rete vegetata devi vedere tu come vuoi mimitizzare la tua asg ... va un pò a piacimento e un pò per utilità ovviamente nn ti deve intrlciare nei movimenti :-)
-
In che ordine hai fatto le passate? Qual'era la base della colorazione attuale?
-
io ho usato base od fosco e poi tutto il resto a seconda dell'ambientazione ...
-
L'ottica che volevi acquistare, per caso è questa?
E' la M1 della G&P, non so se conviene acquistarla con gli anelli a quel prezzo, con degli anelli classici più semplici verrebbe sicuramente meno. Però guardando le foto sono due modelli... Dimmi te.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Eunectes
L'ottica che volevi acquistare, per caso è questa?
E' la M1 della G&P, non so se conviene acquistarla con gli anelli a quel prezzo, con degli anelli classici più semplici verrebbe sicuramente meno. Però guardando le foto sono due modelli... Dimmi te.
togli i link come da regolamento..
-
Ghost rispondi qui e al mp!
-
si è tipo quella ... cmq ti conviene togliere il link poichè è vietato dal regaolamento :-)
-
Ciao.. davvero bellissima ghillie! La rete da 4/5 cm dove l'hai trovata?:)
-
Quote:
Originariamente inviata da
merkolino
Ciao.. davvero bellissima ghillie! La rete da 4/5 cm dove l'hai trovata?:)
ciao grazie mille :-)
la rete l'ho trovata alla carrefuuur ;-) era bianca ma l'ho tinteggiata ..:-)