Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
iceman.domina
domanda idiota: come sono le boccole cuscinettate che hai nel gb????
mi spiego meglio: le boccole cuscinettate della a&k, e di conseguenza le loro sedi sul gb, sono diverse dalle altre boccore in commercio (tipo king arms...). le uniche compatibili sono quelle per i rotori dei modellini di elicotteri (costano 1/3 e sono migliori....;-)).
ora guarda le tue boccole: devono essere liscie sulla spalla.....se hanno una battuta hai già trovato il problema. infatti lo spessore di quella battuta ti "ruba" spazio sul gb..... inghiodandoti già tutto anche senza spessoramenti.....
se vuoi ti mando le misure precise dei cuscinetti a&k....
avendo rifatto da poco la mia minimi,posso confermare che le boccole non hanno il bordino di battuta contro il gearbox.:right:
-
https://www.softairmania.it/showthre...=28226&page=30
la risposta è:
marca: align
modello: hs1029
misure 3x8x4 mm
direttamente dalla recensione di sam..... ;-)
-
Quote:
iceman.domina
grazie millemila :), le prenderò sicuramente
-
Quote:
shalasaska
hai quelle originali? io ho montato quelle della ca da 8mm. anche ad altri utenti era nato questo problema dello spessoramento per via del tipo di boccole montato
si gli originali....
-
lunedì mi arrivano le boccole, vi farò sapere
-
aspettando le boccole volevo chiedervi, il gb della minimi è completamente compatibile con le seconde versioni del gb di un m4? montana mi ha detto che testa cilindro e spingipallino vanno bene anche quelli di un m4, ma volevo sapere se anche gli ingranaggi sono compatibili gracias ;-)
-
ciao, ho appena fatto la sostituzione del gearbox della mia minimi a&k con uno della classic army, e devo dire che entrambi(molto simili) sono compatibili(tranne forse lo spingipallino) con m4!
-
Quote:
scardolina
ciao, ho appena fatto la sostituzione del gearbox della mia minimi a&k con uno della classic army, e devo dire che entrambi(molto simili) sono compatibili(tranne forse lo spingipallino) con m4!
gracias ;-)
-
funziona:)!!!!! ho montato le boccole e spessorato il tutto, il gb sembra non inchiodarsi più e il trrrrrr è sparito, grazie 1000 iceman ;-)
-
e adesso divertiti.... :2gunfire::2gunfire::2gunfire::2gunfire::2gunfire: :2gunfire::2gunfire::2gunfire::2gunfire::2gunfire: