Visualizzazione stampabile
-
a me è arrivato oggi! ho preso non il tr ma lo standard (essendo fan di stargate sg-1 non potevo fare altrimenti).
ragazzi vi dico una cosa, è assurdo, tira delle legnate paurose ed ha pure una celerità di tiro molto elevata.
p-90s (a.c.m. costo 155 euro + 9.90 di spedizione) il tr si trova a 125 euro dove l'ho preso io, ed a 150 quello con il silenziatore! e per la stessa cifra il tr a canna lunga!
-
l'unica cosa è che il punto rosso integrato, è molto, molto, molto complicato da regolare,:( oltre ad essere molto piccolo! comunque ha già di suo una slitta laterale per la torcia cosa non è presente sui tr, dove se la volete la dovete comprare a parte,:wink: a parte tutto è proprio una bella replica, il ponticello (incluso il punto rosso) e il rompifiamma sono fatti interamente in metallo, mentre il resto è tutto in abs come quello vero!:giggle:
-
scusate ma mi serve una info....in caso sostituzione boccole, quali sono compatibili?
-
gli p90 acm e simili hanno quasi tutti le boccole di serie da 7mm di ottone, e sono le normali, a differenza del marui che ha le centrali "ovali".
puoi metterle in acciaio normalmente, quelle in ottone tendono ada allargarsi nelle sedi con il tempo
-
no perchè all' inizio della recensione c'è scritto che le boccole da 7 di questo acm sono diverse da quelle normali, ovviamnete sapevo delle boccole marui.
-
Quote:
Originariamente inviata da
GOTREK
no perchè all' inizio della recensione c'è scritto che le boccole da 7 di questo acm sono diverse da quelle normali, ovviamnete sapevo delle boccole marui.
infatti c'è scritto che sono diverse da quelle che normalmente ci sono nel marui..:)
-
preso dove ?se tramite internet potresti dirmi il nome ?
-
sapete se è compatibile con i bifilari da 150????
-
Io non ho capito se.prendendp quello a canna lunga la canna è una prolunga che si svita, mi converrebbe poi per metterci il silenziatore
Inviato dal mio SM-J415FN utilizzando Tapatalk