secondo questo tuo discorso,basta avere un'opinone perchè venga rispettata?
no,se un'opinione è sbagliata lo è,punto e basta....
hai lanciato un 3d stupido...
beccati le conseguenze!!!!
Visualizzazione stampabile
io sono assolutamente a favore delle donne nel softair, è giusto che sia aperto a tutti!
e poi se ti trovi a giocare con qualche gnocca tanto meglio!! ;-)
comunque su softair adventures avevo letto anche di qualche coppia sposata che si era conosciuta tramite questo favoloso sport
il diploma si compra? fico.... anche online? dai che me ne faccio mandare 3-4 che non fan mai male....
non è una questione di approvare o no delle idee...è questione che stiamo lentamente scivolando nella discriminazione piu nera...ora, se dalle tue parti è una cosa normale non posso giudicare, in generale per come sono stato educato affermazioni del genere fanno inorridire
"ma nn ho avuto la possibilita' economica di comprarmi diploma o laurea,come hanno fatto alcuni"
ti confido un segreto: basta del buon vecchio sano culo nella sedia e faccia sui libri
non solo ti fai avanti con post provocatori e discriminatori, offendi pure chi con sacrificio e sudore si da da fare per conseguirla la laurea (lavoro 10h al giorno e studio il resto della giornata per laurearmi in ingegneria).
incredibile và..
misoginia
da wikipedia, l'enciclopedia libera.
(reindirizzamento da misogino)
vai a: navigazione, cerca
la misoginia (dal greco μισεω miseo, io odio e γυνη gyne, donna) è un'esagerata avversione nei confronti delle donne; generalmente da parte di uomini, più raramente da parte di donne. secondo le teorie del femminismo la misoginia è riconosciuta come una vera e propria teoria politica, come il razzismo o l'antisemitismo, fondata sulla sottomissione delle donne agli uomini.
esistono diverse forme di misoginia: nella sua espressione più deteriore, la misoginia porterà la persona ad odiare apertamente le donne per il solo fatto di essere tali. alcuni maniaci sessuali rientrano in tale categoria.
altre forme di misoginia sono maggiormente subdole: alcuni misogini hanno semplicemente dei pregiudizi contro tutte le donne, o odiarne alcune che non rientrano in categorie "accettabili". è possibile sostenere, all'estremo, che intere culture possano essere considerate "misogine", nel momento in cui portano a trattare le donne in modo discriminante; su questo tema si può citare la tendenza ad affidare esclusivamente alle donne la cura degli affari domestici, il relegarle al silenzio al momento delle decisioni o il ritenere socialmente corretto addirittura picchiarle
secondo alcune interpretazioni vi è un'ulteriore forma di misoginia. questa si manifesta come odio completo verso le donne, vedendole non come essere utile solo per la procreazione ma come "nemico dell'uomo." questo tipo di misogini è essenzialmente sesso-fobico, ed è ritrovabile fra personaggi quali jack lo squartatore, giacomo i e molti inquisitori. tale ordine misogino condanna i donnaioli ritenendoli traditori del proprio sesso. non è chiaro ancora come questa ideologia voglia la continuità della specie umana: si ritiene che possano ottenerla mediante la clonazione o la bionica, o, altrimenti, che non la vogliano perseguire.
eccol il termine...misogino.....:rofl::rofl:
-1
credo sia una buona idea , in modo da far diminuire il fattore maschile , che in questo sport , essendo simulazione bellica , è il fattore dominante.
invece secondo me ha ragione audax,per me sarebbe un po un problema,immaginiamo una squadra composta esclusivamente da donne,a cui si sincronizza il ciclo e scendono in campo tutte proprio quei giorni li tutte inc...te,col cavolo che ci gioco contro,con un pallino da 6mm mi fanno saltare la capoccia e prendono pure prigionieri,torturandoli...e la cosa bella(brutta) è che ci piacerebbe una cifra farci torturare da una squadra di amazzoni-valchirie..!!ahahah logicamente si scherza,mi dispiace audax rep - per te
spero che arrivi una ragazza a giocare nel tuo club e che te le suoni ( tatticamente e tecnicamente parlando) a ogni singolo game, domenica dopo domenica.....