Visualizzazione stampabile
-
finalmente sono riuscito ad aprire questo fucilozzo della t&t.. come prima cosa ho notato che monta boccole cuscinettate da 8mm... nn ci credo!!!! l'ho misurate col calibro e confrontate con quelle src!! uguali.
monta un motore orginale g&g( nn c'è scritto niente sopra è tutto grigio col fondo rosso), gli ingranaggi soliti originali g&g, il pistone nero della g&g col primo dente in acciaio, la testa pistone antivuoto cuscinettata g&g, il cilindro in ottone forato a 3/4, una testa cilindro piatta con oring (un po sbavato), una molla che sembra un sp90, guidamolla cuscinettata in plastica,spingipallino in plastica con delle piccole sbavature e gruppo hop up in plastica.
detto ciò apporterò delle foto appena riesco, faccio delle modifiche e vi terrò informati.
spero di asservi stato d'aiuto
-
5 allegato(i)
-
bravo pagliariccio l'esame della parte meccanica era una cosa che serviva tantissimo , ti lascio +1 rep
-
allora oggi ho apportato alcune modifiche al pmc t&t:
come prima cosa ho cambiato gruppo aria, ho messo un systema (cilindro a 3/4 teflonato,testa cilindro con oring, spingipallino con oring), ho tolto il guidamolla cuscinettato che andava un po over sempre, e ho sostituito la cavetteria ( ho messo quella g&g che usa il toptech con i cavi schermati), la t-hop up systema, gommino della madbull rosso e canna di precisione 6,03 madbull!
risultato: una cannonata!! una raffica paurosa e 0,98 j fissi, qualche picco over ma niente di che...
sparo con una 11,1 1200 20c
spero di esservi stato d'aiuto... se avete bisogno chiedete.
p.s. grazie tante mmilia
-
Bene! appena ho un poco di soldi cerco di seguirti sulla strada cablaggi e gruppo aria , secondo come va dato che mi avanza un motore hs guarder da sistemare il pignone , cambio anche quello.
L'idea sarebbe di parcheggiare definitivamente le 11.1 e tornare ad usare solo le 7.4 per omogeneità. In effetti fra un poco lo provo con una delle nuove lifepo madbull da 9.6 1500 40c e vediamo come va.
-
il mio è dannatamente over.....cronografato con x3200 esce a1,22j ma porc....tocca aprirlo.......che molla suggerite?
-
Non sono un mekka per cui faccio questa domanda preliminare:
La grammatura dei BB che usi quale è? Perchè se è .25 si sei decisamente over , se invece usi .20 stai uscendo tra 98-99 m/s e sei a pelo.
Dato che il mio mi da la sensazione di avere una molla superiore alla classica sp90 (allo sparo mi trasmette le stesse sensazioni/rumori/vibrazioni del mio vecchio Vfc 416 , che si smuoveva solo con la 9.6 data la molla di serie) segui ciò che ha scritto Pagliariccio poco più su e prova con la classica sp90 che dovresti uscire intorno ai 87-88 m/s.
Bada però che con gli stubby G&P , mettevamo la sp90 e calavamo drammaticamente a 70 m/s , con la 100 arrivavamo a 80-82 m/s.
Sul mio Vfc Defender il reseller-customizzatore mi ha montato un guiidamolla mrHe e unasp90 guarder e mi esce a 95 ms precisi (bada che uso solo .20)
In sintesi come al solito non c'è una ricetta sicura.
-
ok! grazie farò qualche esperimento...
-
ti capisco felix anche il mio segnava 1,20 con pallini 0.20..puoi anche semplicemente tagliare la molla che hai opp metti una classica sp90..
io vorrei invece cambiare la canna,sapete la lunghezza di quella presente nella asg?
-
se non erro, dovrebbe essere da 168..... https://b2b.guay2.com/eng_our_product/gr16_cqw.htm non dovrebbe cambiare nulla a parte i gusci....