Visualizzazione stampabile
-
in effetti, uno è pronto all'uso (agm), uno tira troppo e bisogna spenderci (we) uno lo depotenzi a casa (wa) ma quale spara meglio?
lasciamo stare tute le considerazioni economiche e di affidabilita ma, a parita di potenza +/- chi spara meglio?
non mi interessa spendere 50€ in piu o in meno, mi interessa qualcosa di performante perche se prendo un gbb deve sparare bene e non come cyma!
-
Quote:
Originariamente inviata da
tex_zen
in effetti, uno è pronto all'uso (agm), uno tira troppo e bisogna spenderci (we) uno lo depotenzi a casa (wa) ma quale spara meglio?
lasciamo stare tute le considerazioni economiche e di affidabilita ma, a parita di potenza +/- chi spara meglio?
non mi interessa spendere 50€ in piu o in meno, mi interessa qualcosa di performante perche se prendo un gbb deve sparare bene e non come cyma!
è quello che preme anche me ...
30 colpi , fa che siano sparati pure male.............
come inizia il game mi sparo sul caschetto da solo che soffo di meno...
:dead:
-
quella dei 30 colpi è un bene almeno è più realistico,l'importante e che spari bene
-
wa ed agm hanno la meccanica compatibile ma il wa ha già la canna di precisione.
per quanto riguarda la potenza alla fine della fiera io ho tolto il depotenziamento ed uso il gas per cui è progettato, è tutta un'altra storia...
appello ufficiale ai possessori di we ed agm, fate una prova di precisione, 10colpi 10m di distanza su bersaglio scaricabile nella apposita sezione stampato in formato b5 o 1/2 a4.
bisogna puntare molto sulla precisione con sti fucili, 30/50bb non sono moltissimi.
-
sapete perchè weitech sta per uscire con una valanga di repliche, mentre gli altri non ce la fanno (almeno per ora)?
perchè hanno azzeccato la meccanica universale... ovvero sono riusciti a progettare un gruppo grilletto ed un gruppo gas che si adatta ad una enorme serie di gusci;
mentre il sistema utilizzato da warms (corretto avevo scritto male) ed agm, si installa solo nei gusci colt.
gli annunci e le foto di prototipi della we stanno dilagando a dismisura.... pare che presto avremo oltre agli m4 ed allo scar, anche la serie l85, gli m14, i g36, gli mp5.... mitici!
-
che dite le asg elettriche hanno fatto il loro tempo?speriamo!oltre allo scar anche l'mp5 mi attira!
-
-
Quote:
ziofester
sapete perchè we sta per uscire con una valanga di repliche, mentre gli altri non ce la fanno (almeno per ora)?
perchè hanno azzeccato la meccanica universale... ovvero sono riusciti a progettare un gruppo grilletto ed un gruppo gas che si adatta ad una enorme serie di gusci;
mentre il sistema utilizzato da we ed agm, si installa solo nei gusci colt.
gli annunci e le foto di prototipi della we stanno dilagando a dismisura.... pare che presto avremo oltre agli m4 ed allo scar, anche la serie l85, gli m14, i g36, gli mp5.... mitici!
se è così (non so ma ti credo) .... perchè non c'è un we compatibile ???? ma sono tutti con la wa?
è questo che mi lascia a pensare....
cmq ancora tnx per tutte le new e prove che ci sforni !!!
:perfetto:
-
Quote:
se è così (non so ma ti credo) .... perchè non c'è un we compatibile ???? ma sono tutti con la wa?
non ho capito cosa esattamente volevi dire.... sappi che in usa la warms sta perdendo mercato a causa dell'inaffidabilità, mentre we va alla grande
Quote:
mentre il sistema utilizzato da we ed agm, si installa solo nei gusci colt.
errata corrige per errore ho scritto we, ma dovevo scrivere wa
-
Quote:
ziofester
non ho capito cosa esattamente volevi dire.... sappi che in usa la warms sta perdendo mercato a causa dell'inaffidabilità, mentre we va alla grande
e allora è proprio vero che il mondo gira al contrario :asd:
volevo dire che se la wa non è sto gran che (e costa!) g&p (che costa anche i più) , agm e quant'altri ... hanno finito il sale in zucca per adeguarsi ad un meccanica "scomoda" e poco affidabile .