Visualizzazione stampabile
-
Stavo notando che i BW (isaf)utilizzano il Falke sotto il vest "molle"IDZ ,ma in certe foto viene utilizzato solo il Falke con le tasche.
All fin fine siccome il Falke è un Body Armor ma con i palls,come mai a volte gli viene aggiunto l'IDZ sopra?solo per una capacità di carico (maggiore)o altro?
-
spesso sopra il body armour viene indossato il vest molle, per un motivo molto semplice...e piu comodo stare seduti nei veicoli con il solo body armour senza il vest che con le tasche puo essere molto ingombrante, stessa cosa per lavori manuali o per le attivita all'interno delle fob...
-
quasi tutti gli eserciti occidnetali impegnati in a-stan usano in teatro ba di vario tipo, con sopra delle piattaforme molle con le varie tasche per il motivo che diceva linux...un po' come fanno gli americani con quel ba di cui ora mi sfugge il nome con sopra i vest o chest più vari
-
Tutto chiaro.Grazie
Ho preso il Falke da abbinare all'IDZ.Vedremo quanta schiuma farò ahbhabhbahbaba
-
Quote:
Originariamente inviata da
miTrano
Tutto chiaro.Grazie
Ho preso il Falke da abbinare all'IDZ.Vedremo quanta schiuma farò ahbhabhbahbaba
stikazzi, le finanze abbondano eh !;)
mi raccomando LE RECENSIONI !!
altrimenti avrai rep - da tutto l'FC !!
-
Ho venduto tre quarti di equipaggiamento WWII ;)
Appena riesco recensisco il tutto,visto che ci sono,che materiale posso utilizzare per replicare delle piastre balistiche?
-
usa le finte sapi....secondo me è la cosa migliore...altrimenti fattele col materassino da palestra...ma le repliche della sapi sono meglio, perchè rigide
-
quoto sam: meglio le sapi replica, che sono piur rigide di qualsiasi materassino, non pesano nulla, in quanto cave e hanno inoltre il pregio di fare un rumore secco quando colpite da un bb, dato che in alcuni casi ci si puo anche non accorgere (specie durante scontri concitati), se si e stati colpiti da un pallino indossando un body armour...
-
NOn mi sembra che sia stato postato
nuovo sistema IDZ,che poi è gia uscito un pò di tempo fà,ma non ancora distribuito su larga scala.
https://a3.sphotos.ak.fbcdn.net/hpho...14235856_n.jpg
L'elmetto in dotazione è quello da Para' Britannico,sempre con innesto Lucie.
Niovo Body Armor,nuovo chest rig
G36E con Calcio e Rails IDZ (per fortuna cè il kit per airsoft)
-
questo kit IdZ non e definitivo e solo un opzione...l'elmetto non e il modello da para inglese che da anni e stato ritirato perche non era in kevlar, ma solo nylon ad alta densita, adatto piu che altro a proteggere dagli urti durante i lanci che da scheggie...tutto quello che si vede in foto e solo una proposta...nulla di tutto questo e stato realmente adottato...