cioè hai tolto i denti al pistone fino al 5? ( scusa tutte queste domande.. ma cerco di capire un pochino eheh)
Visualizzazione stampabile
scusa la polemica, ma forse l'orario, forse la pochissima esperienza mi fanno sorgere un dubbio...
se hai limato fino al 5° dente per evitare riagganci in corsa e a quanto ho capito usi una molla da 100, sicuramente guadagni uno sproposito in rof, ma in questo modo la molla non viene compressa molto meno? pertanto ogni singolo bb uscirà ad una velocità inferiore.
:confused:
di conseguenza, sempre se la mia teoria delle 8 del mattino non sia da buttare, abinare una molla più dura non equilibbrerebbe maggiormente rof (che comunque non sarà basso) e velocità in uscita?
i denti si contano da sx a dx o meglio, il dentone grande e grosso è il dente n° 1...e via cosi!
credo che scalati intenda il primo piu basso e po limati poco poco sempre di meno fino al 5° giusto?
scusate pongo naltra domanda anche io ^^
avevo intenzione di comperare sti ingranaggi anche io per metterli in un m15 classic army uso batterie 9,6 e sinceramente un rof de 25 bb secondo me andrebbe benissimo ^^ (nn voglio spendere tanto tempo) consigliate anche a me molla 100 e di metterere le mani sul pistone o posso lasciare tutto de casa???
ps: ho motore sistema high torque(quindi ciofeca)
lima il secondo dente, e monta una sp100;)
mooooolto bene ^^ il secondo dente era già un pò limato dagli anni ^^ lo devo proprio levare??? cioè limare tutto?
il pistone che hai usato e che utilizzi, di che tipo è?
un classic army giallo plastica misto cacca :d
in poche parole il pistone che danno di casa
ps perchè l'ulitmo dente verso dx è di metallo??? me lo sono sempre chiesto