non penso propio...cmq prova a cercare magari qualche negozio di vernici o similia le ha...ma dubito! :wink2:
Visualizzazione stampabile
ma ke razza di ak è questoooo ?......????!!!!!!
skerzo... ma non mi piace neanche un pò....ma ad ognuno il suo ak, mi piace il fatto ke vengono personalizzati !!!
quanto pesa completo di accesssori pronto corsa (pronto per giocarci) ?
p.s.
non prendertela per il giudizio estetico....ma non mi piace neanche un pò (già l'ho detto?!)....
...la knight's fa l'sr47, il colt per caricatori dell'ak, e tu mi vuoi fare l'ak 16, l'ak coi caricatori del colt (oltre che tutto il resto).
per me è vandalismo :d ma il risultato a vedersi è davvero pregevole.
sono indeciso se buttarti fuori da sam o farti "redattore" !!!
da purista degli ak, meriteresti di essere appeso per le palle sulla cupola del kremlino ma, dal punto di vista della realizzazione, tanto di cappello !!! ;-)
però che vespaio che ho tirato su tra i puristi dell ak...:lol:
scherzi a parte...la filosofia e tutto il resto qui non contano nulla...perchè il ciuffle a vista non appartiene per intero ne alla parte americana ne a quella russa...
cmq i caricatori sono quelli dell ak...li usano in bulgaria! :wink2:
moooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto fashion :sbav:8-)
come dici tu stesso hai snaturato talmente tanto il classico ak che per me definirlo ancora tale non ha senso a questo punto non posso che farti i miei complimenti per l' inventiva, bel custom, esteticamente accattivanse secondo me :right:
gran bel ferro del fratellone....:wink2:
ho solo quadrato il cerchio....in fondo al cuore amo i kala...ma avendo tutti gli equip da colt o simile ( anche i ciuffle ) mi sono preparato questo custom!
così ora posso andare in giro contento del mio bel kala senza dovermi preoccupare di nulla...:wink2:
con questo ibrido è nato un amore....:mucca:
mmm.... non mi ero mai accorto che fossi di mantova.... bene bene verrò a farti una visita con alcuni amici russi robusti....:roftl:
scherzi a parte, hai fatto un lavoro sicuramente ottimo, anche se hai stuprato un ak.... :asd: