Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
kamchaaka
mi spiace allen ci tenevo che ci fossi, come per kadmillos, ma a mettere d'accordo tutti...è un disastro..uff proprio non riesci a saltare al fiera?..ci mancherai, sbrandare special force, in ciabatta e pahol, lo attendavamo con trepidazione!!
dispiace molto anche a me, capisco però che per una o due persone non è possibile (giustamente) spostare un intero evento.
spero che l'evento verrà bissato in futuro (neanche troppo remoto magari) per poter avere una seconda chance di partecipazione, nel frattempo continuerò a seguire gli sviluppi e mi rendo eventualmente disponibile se avrete necessità organizzative.
-
spero anche io...azzo non penserai che voglia fare l'insorgente ciabbattato per sempre..
-
in effetti con l'infradito non ti ci vedo...
-
signori iscrizioni aperte.
15 euro ad operatore.
4023 6005 5947 2222
intestata a roberto casalini.
come già detto non è in nostro potere accettare chiunque, solo coloro che hanno ricevuto luce verde dai fanclub coinvolti, potrà accedere al evento.
fan club: us special force
us army
usmc
bsfc
postate la vostra kit list li, e i rispettivi redattori, vi daranno luce verde o.......beh spero di no!
ottenuto luce verde e iscritti, richiedete qui l accesso al area privata di gestione strategica.
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=106007
-
Quote:
Originariamente inviata da
kamchaaka
postate la vostra kit list li, e i rispettivi redattori, vi daranno luce verde o......
perdonami kam ma proprio non sono riuscito a trattenermi ....
ma per la mia kit list basta la mia "foto" o devo anche inserire la mia attrezzatura? e poi posso chiedere di essere valutato esclusivamente dal presidente dei wb? (sai come vanno queste cose, e che se mi valuti tu è finita ....) hihihihihi
p.s. per tutti: scusatemi per questo intervento ma non sono proprio riuscito a trattenermi. spero diconoscervi presto e divertirmi un mondo con tutti voi. per il resto auguro buona lavoro a tutti.
-
se ti valuta simon, potrebbe finire peggio, da range officer se non colpisci una mosca a 200 metri....ti lascia a casa!!
-
ricaricato on line alle 18 spaccate.
-
in attesa di avere accesso all' area riservata, di postare foto e avere luce verde ;)
-
no! ordine inverso: prima postate foto o kit list, poi, ottenuta luce verde, potete chiedere a rebel accesso al area!...se sei chi penso io..mandamelo a mè, che poi la posto nel fc giusto!
-
ok, domani con allen incominciamo a preparare il setup