Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
ciao, stavo pensado di prendere un m4 agm 061 e di fare qualche modifica esterna per farlo assomigliare ad un fucile da cecchino (una cosa simile all'sr25) dato che ci giocherei solo a colpo singolo. ora la mia domanda è, il ris nella foto (che è di 41cm), è applicabile sul questo fucile e siccome la canna esterna (che è di circa 36 cm vero?) rimarrebbe dentro al ris di 5 cm circa, posso applicare il silenziatore halo (quello che si applica direttamente allo spegnifiamma) in modo che parta dall'interno del ris e continui fuori di altri 15 cm circa? se il progetto che vorrei realizzare non'è chiaro ditemelo e scusatemi se mi sono prolungato troppo.
Allegato 18602
ps: sò che è stata già posta una domanda sui ris, ma non ne ho capito la risposta...
ah, un' utima cosa, la canna interna, deve essere quella specifica per i gbbr o si può prendere la canna interna di una asg elettrica ed eventualmente modificarla?
-
scusatemi se insisto, ma ho davvero bisogno di queste informazioi, perfavore se qualcuno sa qualcosa mi aiuti :allah:.
cercando a fondo nel forum ho trovato risposta alle domande, ma non ho capito una cosa, ad un certo punto si parla di un hop-up in metallo che permette il montaggio di canne interne delle normali asg, dal bannato italiano ce nè uno in alluminio, è forse quello, se non' è, dove posso trovarlo?
-
Quote:
Originariamente inviata da
belfio
scusatemi se insisto, ma ho davvero bisogno di queste informazioi, perfavore se qualcuno sa qualcosa mi aiuti :allah:.
cercando a fondo nel forum ho trovato risposta alle domande, ma non ho capito una cosa, ad un certo punto si parla di un hop-up in metallo che permette il montaggio di canne interne delle normali asg, dal bannato italiano ce nè uno in alluminio, è forse quello, se non' è, dove posso trovarlo?
il lavoro che vuoi fare è fattibile, la canna interna ti resta più corta ma non è un problema.
le canne delle aeg sono diverse, per adattarle devi modificarle al tornio/fresa, non è un lavoro da 5 minuti.
ciao
-
si lo immaginavo, ma nella guida tecnica:"compatibilità pezzi agm> pezzi wa" ad un certo punto si parla di hop-up e inner barrel e nella penultima riga dove si parla di ciò c'è scritto che l'agm produce un hop-up in metallo che permette il montaggio di una canna interna di una normale asg.
cmq sei sicuro che non'è un problema tenere la canna di serie una volta montato un silenziatore di circa 20 cm? se mi dici di no, io mi fido, sicuramente hai più esperienza di me ^_^.
ah, un'ultima cosa, il silenziatore halo ha un diametro abbastanza piccolo (mi sembra che sia di 30mm) da entrare dentro un ris? (mi sembra che il ris che ho messo in foto non abbia bisogno del fissaggio anteriore quindi dovrebbe essere aperto e lasciare uno spazio vuoto attorno alla canna, correggimi se sbaglio)
-
Quote:
belfio
si lo immaginavo, ma nella guida tecnica:"compatibilità pezzi agm> pezzi wa" ad un certo punto si parla di hop-up e inner barrel e nella penultima riga dove si parla di ciò c'è scritto che l'agm produce un hop-up in metallo che permette il montaggio di una canna interna di una normale asg.
cmq sei sicuro che non'è un problema tenere la canna di serie una volta montato un silenziatore di circa 20 cm? se mi dici di no, io mi fido, sicuramente hai più esperienza di me ^_^.
ah, un'ultima cosa, il silenziatore halo ha un diametro abbastanza piccolo (mi sembra che sia di 30mm) da entrare dentro un ris? (mi sembra che il ris che ho messo in foto non abbia bisogno del fissaggio anteriore quindi dovrebbe essere aperto e lasciare uno spazio vuoto attorno alla canna, correggimi se sbaglio)
l'agm 2^ versione adatto alle canne delle asg lo puoi trovare qui, come puoi vedere è simile alla prima versione soltanto che è di colorazione nera e ha il gommino fatto in maniera diversa:
https://www.boomarms.com/sc/viewprod...productid=3059
-
ti posso solo dire che il mio cqb ha la canna da 210mm anzi che 300, è molto più corta dell'outer barrel eppure la precisione è davvero notevole.
prova al massimo torni indietro, non è un lavorone.
ciao
-
grazie mille a tutti per le risposte!! ^_^
-
Quote:
c0d
4- da quanto ne so in tutti i paesi vengono venduti oj, e anche usando l' hf134a al posto del green gas rimane over, l'unica soluzione è il pezzo di cui sopra
credo di poterti correggerti: il mio scar e' nel joule, fuori dalla scatola, comprato in inghilterra. sfora un po' a co2 (101-110 m/s), con l'hf134a fa 50 m/s. :happy:
-
Quote:
jo niro
mia opinione personale :
controlla i video delle recensioni , vedrai che caricare il gas necessita si 4/5 secondi , caricare il co2 25/30/35 secondi sopra un tavolino ! ...sgombro e spazioso ....
o_o
ma no! togli il fondo in 1 secondo, sviti con il fondo tolgi la bombola metti l'altra riavviti in un attimo e sei a posto. niente tavolino sgombro, non capisco cosa possa servire :happy:
io dico cmq 4/5 secondi gas e un minuto tutto per il co2... a prescindere dal tavolino sgombro... poi con la pratica anche meno. cmq penso che la vera soluzione, costosa, sia avere almeno 4-5 caricatori pronti all'uso, cosi' nei momenti di morta ricarichi di gas e pallini e riesci ad averne sempre uno pronto all'uso. di certo non e' come con le asg da 300 colpi a caricatore, il modo di giocare deve cambiare, ma dico un'ovvieta' probabilmente :happy:
-
Quote:
black lizard
ho letto da qualche parte (sul sam) che i we 3° gen a co2 hanno già la canna di precisione 6,02...
qualcuno mi conferma questa notizia?
non riesco a trovare più la discussione...
mi pare di averlo letto anche io. cerca i post dello zio, mi pare l'avesse scritto lui! :happy: