Visualizzazione stampabile
-
io non le ho ancora provate, ma penso che visti i vostri commenti non si possa dare una valutazione generale. ognuno ha avuto le proprie esperienze, c'è chi le ha avute positive e chi negative. l'unica cosa certa è che chi le produce dice che la potenza teorica è sui 99 m/s e che dopo le ultime modifiche il problema dello sdeng è sparito. poi su fucili come stubby (e anche il 74su volendo) si possono avere problemi di potenza, ma questi sono casi particolari per la canna corta, quindi i problemi non dipendono solo dalla molla...
-
ragazzi una cortesia mi potete dare in pm i "luoghi" dove si possono trovare le suddette molle.
azie :allah:
-
Quote:
Originariamente inviata da
teo
aggiungo il video della molla montata con la configurzione sopra descritta
view my video
cronografato domenica esce a 0,95j fissi
-
montata su mp5 pdw galaxy con gearbox custom, senza spessori ne cuscinetti, segna 0,77j cronografati con cronografo xcortech x3200......
-
fate conto che dipende da fucile a fucile...io con quella molla sparavo a 1,12 con il reggimolla cuscienttato sul masada,montata la stessa identica molla sullo scar della star di un amico e usciva a 68 m/ sec con i 0,20...
-
Quote:
Originariamente inviata da
molotov
fate conto che dipende da fucile a fucile...
quoto! poi nel pdw conta anche il cilindro, data l'esigua canna. che cilindro monti?
-
se non ricordo male, è un cilindro forato centralmente....i lavori li esegue il nostro esperto di meccanica
-
ne ho due... di versioni differenti.. nessuno sdleng riscontrato fortunatamente
-
impossibile che non faccia sdeng tutti i fucili del mio club le monta e tutti fanno sdeng
il motivo è perchè ètroppo corta
-
su alcuni fa sdeng,su altri no,non c'entra la lunghezza (io ho modificato molle da 120 e 130 facendole ben + corte di una etabeta e non si sente nessuno sdeng),tendenzialmente con guidamolla e pistone marui non lo fa,invece con guidamolla e pistone cinese si sente parecchio....con guidamolla e pistone marui e' quasi impercettibile...le dimensioni sono studiate ad hoc per i fucili marui,per questo con tutto marui non si sente o e' minimo.
cmq io parlo della prima serie delle progressive,quelle di "nuova generazione",cioe' la seconda serie di progressive le ho ancora incartate.
ciao