ma quali sono le parti in plastica????il maniglione è di metallo vero??
Visualizzazione stampabile
ma quali sono le parti in plastica????il maniglione è di metallo vero??
lo si vede dalla foto. le parti in metallo del maniglione sono le mire regolabili e le viti che lo fissano al fucile.
certo che non sarebbe stato un grande sforzo da parte loro farlo al 100% in metallo...
ciao a tutti! uso questo fucile da ormai un anno con una batteria da 8.4 della g&p. è un ottimo fucile!
dalle foto che ho visto nella prima pagina ho notato che i loghi colt sono perfettamente visibili e ben stampati, mentre sul mio sono coperti da due lastrine di plastica. una di queste lastrine si è staccata e sotto non c'è la scritta colt, ma un groviglio illeggibile!
leggendo altre recensioni avevo capito che questa era una caratteristica degli m4 marui versione 2006... chi sa spiegarmi perchè il mio ha questa caratteristica e quello della foto non ce l'ha?
Quote:
quello di safara' e' senza loghi per questioni di importazione immagino.
nn è senza loghi
te lo mandano a casa con incollata sopra con super attack due fogli di plastica....e l'attack nn la toglierai mai!
per caso sapete dirmi che tipo di caricatori sono compatibili con questo fucile oltre al suo originale ( classic army, g&g, src, king arms....)?
inoltre volevo sapere con quale marca di pallini è meglio utilizzarlo.
predtek, evitiamo di sporcare i thread delle recensioni, grazie!