Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
mitchell96
al 90% no.. poi non è che bisogna fidarsi tanto delle asg cinesi...
lo uso con una li-po da circa 4 mesi e nessun problema...le asg cinesi,jg e dboys in primis,ormai sono + che affidabili!!!
-
Quote:
ars
raga nn sò se posso chiedere qua. . vi volevo chiedere quali modifiche consigliate per modificare questo fucile visto che ne ho una uguale????
assolutamente nulla a livello meccanico...la molla dopo qualche caricatore rientra nel j...le boccole sono già in metallo e lo spesoramento,almeno nel mio,è ottimo.
puoi cambiare il gommino hu con uno systema ma non fà miracoli.
la batteria è il punto debole...metti una li-po non esagerata e sei apposto.
per l'estetica è una questione di gusti personali...
-
sono un felice possessore di questo ciufile da 5 mesi,
l'ho aperto subito per metterlo nel joule( intanto che c'ero gommino hu systema)
e da quel momento tutto è filato liscio come l'olio....
direi che è stata un ottima spesa visto che ho appena iniziato...
l'unico problema che ho avuto sono stati i caricatori..(uno con molla rotta e un'altro pesca quando ne ha voglia...)ma non penso che sia colpa del fucile....
-
Quote:
stecca
sono un felice possessore di questo ciufile da 5 mesi,
l'ho aperto subito per metterlo nel joule( intanto che c'ero gommino hu systema)
e da quel momento tutto è filato liscio come l'olio....
direi che è stata un ottima spesa visto che ho appena iniziato...
l'unico problema che ho avuto sono stati i caricatori..(uno con molla rotta e un'altro pesca quando ne ha voglia...)ma non penso che sia colpa del fucile....
se vuoi andare sul sicuro come compatibilità usa i thermold della dboys...
-
Quote:
picchio
assolutamente nulla a livello meccanico...la molla dopo qualche caricatore rientra nel j...le boccole sono già in metallo e lo spesoramento,almeno nel mio,è ottimo.
puoi cambiare il gommino hu con uno systema ma non fà miracoli.
la batteria è il punto debole...metti una li-po non esagerata e sei apposto.
per l'estetica è una questione di gusti personali...
avendo le boccole gia in metallo è inutile cambiarle con delle boccole cuscinettate?
per ora ho deciso di prendere la canna di precisione e il gommino ics poi cambierò i gusci con quelli in metallo e l'hop up systema. che ne dite???
-
Quote:
ars
avendo le boccole gia in metallo è inutile cambiarle con delle boccole cuscinettate?
per ora ho deciso di prendere la canna di precisione e il gommino ics poi cambierò i gusci con quelli in metallo e l'hop up systema. che ne dite???
in mia opinione è inutile cambiare i gusci...sono leggeri e ben fatti...l'unica attenzione da fare è riguardo le alette in fase di smontaggio-rimontagio.
cambia solo il gommino hu con uno systema e la batteria magari con una li-po non esagerata...
il fucile in questione mi ha stupito per la qualità ed il prezzo...ne ho fatto la mia asg primaria e da torneo...non avrà un rof esagerato ma è affidabile e leggera!!!
-
Quote:
picchio
in mia opinione è inutile cambiare i gusci...sono leggeri e ben fatti...l'unica attenzione da fare è riguardo le alette in fase di smontaggio-rimontagio.
cambia solo il gommino hu con uno systema e la batteria magari con una li-po non esagerata...
il fucile in questione mi ha stupito per la qualità ed il prezzo...ne ho fatto la mia asg primaria e da torneo...non avrà un rof esagerato ma è affidabile e leggera!!!
la batteria già monto una da 9.6 volt...
quindi alla fine mi consigliate di cambiare solo il gommino??? tutto il resto non serve?
-
Quote:
ars
la batteria già monto una da 9.6 volt...
quindi alla fine mi consigliate di cambiare solo il gommino??? tutto il resto non serve?
la prima regola da imparare è:se funziona bene non lo aprire!!!
poi dipende da cosa ci devi fare...
-
Quote:
picchio
la prima regola da imparare è:se funziona bene non lo aprire!!!
poi dipende da cosa ci devi fare...
vbb però io penso che cambiando questi pezzi il fucile migliori in precisione e in affidabilità. . .
-
se si tratta della cannna puoi anche cambiarla con una di precisione (se proprio vuoi).
quando si parla invece di ingranaggi ecc. è meglio non toccare niente se non si ha un po' di esperienza.. altrimenti si rischia di sfasciare tutto...