ecco, mo' non devo più spedirti strane foto in pm ;) l'autore del secondo libro è un pazzo senza senso... io sarò anche malato di naftalinite, ma lui è veramente da ricovero... ha dei pezzi nuovi di pacca che fanno restare secchi..
Visualizzazione stampabile
Qualche settimana fa ho prenotato "Task Force Black" di Mike Urban, e già che ero in giro su Amazon non mi sono fatto scappare l'occasione di un po' di shopping culturale...
Appena arrivati:
Barry Davies "Heroes of the SAS" True Story of the British Army's Elite Special Regiment
Lofty Large "Soldier Against All Odds" From Korean War to SAS (Prefazione di Andy McNab)
Michael Asher "The Regiment" The Real Story of the SAS (Belle foto, ma quasi tutte conosciute)
Mark Urban "Big Boy's Rules" The Bestselling Story of the SAS and the Secret Struggle Against the IRA (Foto da masturbazione selvaggia... Tenmich potrebbe rimanerci secco...!!! :giggle: )
Voglio diventare il più grosso esperto esistente sul 22°...
a me e appena arrivato un libro che mi e stato consigliato da piu parti e ne hanno parlato anche in diversi forum militari e di softair di oltremanica e oltreoceano e sembra che sia anche tra le letture consigliate degli ufficiali mandati in afghanistan:
Iain Abernethy "Mental Strenght, Condition your mind and achieve your goals"
che non tratta materie militari, ma sul problem solving, classificazione delle minacce, pianificazione etc...
vi faro sapere...
che ovviamente vanno postate
ho scovato un libro..magari è interessante. Specialmente quando si tratta di donna + apache: "British Apache Pilot and first British woman to kill using the Apache. " https://www.flickr.com/photos/426881...enwithweapons/
Arrivato stamani "Task Force Black": parecchie foto, ma sono tutte già viste su Konstipation...
Appena lo leggo vi so dire se meritava tutto il clamore che ha scatenato...
Però al momento ho già letto un centinaio di pagine di "Big Boy's Rules"... Tanta, tanta, tanta, tantissima roba... Prendetevelo ad occhi chusi...
Segnalo l'imminente uscita di questo libro:
https://www.amazon.co.uk/dp/18460399...61331_pe_ar_t2
Già prenotato in prevendita... Dove troverò il tempo di leggere (per non parlare di tradurre) tutti questi libri...?