Visualizzazione stampabile
-
riporto da altro forum... fatevi 2 risate....
Quote:
non giova ai fucili elettrici usare pallini oltre il 0.2
il gearbox è sottoposto a uno sforzo maggiore. e' meglio usarli per i fucili a molla o a gas. e con quelli da 0.2 guadagni anche un bel po' in termini di distanza. comunque sì cambia l'hop up che è meglio
-
citazione:
non giova ai fucili elettrici usare pallini oltre il 0.2
il gearbox è sottoposto a uno sforzo maggiore. e' meglio usarli per i fucili a molla o a gas. e con quelli da 0.2 guadagni anche un bel po' in termini di distanza. comunque sì cambia l'hop up che è meglio
ottimo consiglio!!!! ora capisco perchè la gente sgrana!!!! ahhahahah ma porca vacca... ma si può??!!??
-
Quote:
Originariamente inviata da
danx
citazione:
ottimo consiglio!!!! ora capisco perchè la gente sgrana!!!! ahhahahah ma porca vacca... ma si può??!!??
occhio che se metti gli 0,45 esplode il fucile in 1000 pezzi
-
0,20 per le armi automatiche
0,25 per semi e singolo
fomh
-
-
0,25 indipendentemente da arma, condizioni meteo, oroscopo, cicli lunari, maree e pescosità dei mari
mav
-
Quote:
maverikoneil
0,25 indipendentemente da arma, condizioni meteo, oroscopo, cicli lunari, maree e pescosità dei mari
mav
io uso il metodo ogino-knaus;-)
tornando seri,come prvedibile dominano le due grammature che usano tutti......:)
-
mi sono sempre trovato alla grande con gli extreme 0.20! finchè non avrò da lamentarmi, continuerò ad usare quelli! :right:
-
Quote:
wardog1989
mi sono sempre trovato alla grande con gli extreme 0.20! finchè non avrò da lamentarmi, continuerò ad usare quelli! :right:
anche io mi trovo perfettamente con gli xtreme 0.20 ;)
-