Visualizzazione stampabile
-
Riprendendo un po il discorso, ho appena ricevuto un arretrato di una rivista di softair del 2009 richiesto apposta, nel quale c'e'ra la recensione e test dell'M200 ares, con grande delusione leggo che il fucile con l'otturatore a molla spara a 0,65J!!!!
E' possibile che si tratti di una versione precedente (2009)? Non credo che a 0,65 la lattina la trapassi a 20mt.....
Se qualcuno puo' delucidarmi in merito.... Perche' avrei intenzione di acquistarlo a breve....
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviata da
sniper1
complimenti x lo schioppo veramente spettacolare!!!:)
per 1200€ ci mancherebbe pure che facesse schifo! :p
-
Ma quindi è Over jj o no? (NON VORREI SPENDERE 1089,00 € per poi non poterlo usare..
-
Raga mi dite dove lo posso trovare? Peró in tan che non lo riesco a trovare...
-
Quote:
peekaboo
....ottica cheytac 5.5x22
magari lo avevano già segnalato in precedenza, ma hai commesso una piccola imprecisione ...
l' ottica è una nightforce 5.5-22x56, non esiste l' ottica di marca cheyrtac, sarebbe ridicolo utilizzate un' ottica con lente da 22 su un' arma del genere, comunque bella recensione...
-
se ha scritto che ad hop up a zero, il pallino non vede nemmeno dove arriva, sarà oltre i 3joule, da ergastolo!!
-
Io ho letto su vari siti e su recensione ceh esce a 0,75J con la molla e a 1,34 (circa) a gas.. Anche mettendo che sia DI NATURA overjoule, che male c'è se uno lo compra SE POI LO DEPOTENZIA? io ho comprato il mio svd Dragunov che sparava a 1,3J, ma la prima cosa che ho fatto è stato depotenziarlo! io non vedo nessun male se uno compra un arma overjoule e la depotenzia, l'importante è che NON LA USI IN GAME DA OVERJ! alla fine ce ne sono moltissimi di fucili che non sono nel joule, l'importante è metterli a norma appena si può PRIMA di usarli in-game..
-
Quote:
-Roccia-
sai che per legge il massimo consentito in Italia è lo 0,99j?
falso! il massimo è 7,5
-
Per gli "strumenti denominati SoftAir" la potenza consentita è minore di 1J, tutto ciò che è sopra deve essere punzonato e calibrato a 4.5mm e non può essere usato contro le persone.
Se prendi una replica SA e la porti sopra 1J la rendi illegale non uno strumento a limitata capacità offensiva (1..7.5J) dato che non rispecchia la definizione di legge per tali oggetti (punzonature di Gardone, calibro 4.5mm e colpo singolo)
Ahab
-