che pirla!!!!:crazy:
buona fortuna lennox...fateci sapere come va ha finire con quei c*****i!!!
Visualizzazione stampabile
che pirla!!!!:crazy:
buona fortuna lennox...fateci sapere come va ha finire con quei c*****i!!!
lascia stare ciclope, se leggi bene ciò che hai scritto capisci la mia risposta.
penso che lennox da buon redattore debba dire la verità dei fatti, cosa che non ha fatto.
ribadisco ritengo che adesso tocchi al tuo presidente esprimere la sua opinione
no, no chiarmiamo. il giocatore che ha lanciato il giocattolo non è andato affatto via. ma nessuno di noi (neppure la iii legio) si è sognata di additarlo come colpevole, il fatto di avere parlato in precedenza di questo giocattolo per provarlo e di esserci accordati in merito ci rende tutti colpevoli allo stesso modo. infine, per quanto riguardi pianetto la questione si è chiusa come un incidente casuale, nessuno ha preso dati (se non i miei che ho dato spontaneamente chiamando il 115) ne qualcuno è in cerca di colpevole (è stato un incidenteeeee). non mi risulta che a pianetto non si possa giocare, è come se uno che andato a funghi abbia, con una sigaretta causato involontariamente (e non lo giustifico) l'incidente. poi se lennox ha voglia di trovare colpevoli... allroa è diverso. al momento non esiste neppure il caso. e non sarebbe esistito neppure una discussione (che senza essere testimoni è difficile da giudicare). lennox, dovresti rileggere tu il post iniziale... io dico che non era certo amichevole.
scusami benito:
1° io ho capito benissimo cosa vuoi dire e ti ripeto che ho solo raccontato quanto visto da me; forse tu non riesci a intendere cosa voglio dire.
2° il mio presidente può scrivere quando e quanto vuole ma ciò non preclude il fatto che anche io possa farlo (a meno che il forum abbia una limitazione di messaggi per utente)
beh a quanto capisco solo il tuo presidente sa come sono andati i fatti realmente, vista la discordanza tra quello che dite tu e lennox da quello che dice goldenstein
da noi non facciamo manco fumare, proprio per evitare incidenti.
benito per la cronaca: io e il mio presidente eravamo a 15 metri di distanza in zona difesa.
scusate l'ignoranza..ma con la mia poca esperienza con i petardi a capo d'anno ho scoperto che se anche lo lanci sull'erba e prende un pò fuoco con lo scoppio si spegne la fiamma.....come poi tutta la collina in fiamme?boo me ne intendo poco ma mi sembra quasi impossibile!!!
gold, io sinceramente a pianetto metterò piede poco e niente in futuro.
precisiamo, non per altro, ma perchè, visto che si tratta di gente proprietaria di ex-fondo di caccia (quindi un fucile vero almeno in casa ce l'hanno), e con le balle girate perchè un pezzo del terreno gli ha preso fuoco, non mi va proprio a genio di averci a che fare.
per giunta poi si tratta dell'hinterland di palermo... e mi riaggancio alle risoluzioni sicule di nicolò "castigamatti".
io ti ripeto, non è una caccia alle streghe. e' solo che, da bravo redattore, dico agli utenti del forum che farsi le granate in casa coi petardi è una stronzata, e quale migliore esempio di un incendio che ci è costato praticamente il campo da gioco.
sul post iniziale non vedo altro che un breve accenno di flame (lo ammetto) per il discorso della "fantomatica" fuga (mi devi scusare, saremo ipovedenti noi che non l'abbiamo più visto). per il resto, solo considerazioni in merito all'accaduto.
fai tu ;)
infatti, nessuno pensava che potesse succedere, il vento, il caso un insieme di circostanze hanno trasformato una leggerezza in un incidente spiacevole. poi se ci vogliamo vedere del marcio ad ogni costo io mi arrendo. ripeto, sarebbe potuto accadere ad un fumatore... possiamo anche discutere di questo, si può anche vietare di fumare e sarebbe anche logico, ma ora possiamo discutere di quello che vogliamo. quel che è successo spiace a tutti. poi tutti, come ciclope possono esprimere un opinione sul forum ma mi cdhiedo perchè aprire una discussione su quanto accaduto senza dirci nulla, li in campo l'abbiamo vissuta ed affrontata come una cosa accaduta a tutti... qui si è trasformata in altro. anche io ero lontano, ero tra i colpiti e vicino l'uscita (vicino a ciclope ed il suo presidente, eravamo anche nella stessa squadra) ma ora non mi nascondo dietro un dito. insomma un incidente che sarebbe rimasto come tale qui si trasforma in una discussione alla caccia di un colpevole? s.m. dove sei? aspetto che tu dica la tua e mettiamo fine a questa discussione.