che strano, sembra pizzicato l'or piccolo.
prova a togliere il seeger smontare quella parte poi rimontarla.
Visualizzazione stampabile
che strano, sembra pizzicato l'or piccolo.
prova a togliere il seeger smontare quella parte poi rimontarla.
vi annuncio che sono usciti i caricatori dell'agm...22dollari a caricatore....veramente poco...ma ho paura che siano come quello che mi è capitato....rotto!
rotto rotto?
no dai, sono pezzi molto semplici, il problema sta negli or al massimo, se mi dici le dimensioni dell'or che ti si è rotto cerco la sigla così puoi cercarlo di ricambio.
ciao
ho visto che ci sono i caricatori marcati acm più leggeri del 20% rispetto agli agm e costano sempre sui 20 euro circa
in pratica il meccanimo che fa chiudere la valvola al lungo andare(3-4 caricatori) fa lavorare male la valvola e fa uscire quella piccola orig dalla sede ho provato a cambiare oring e molla(piu dura) ma niente...sarò stato sfigato io, comunque i caricatori originali agm sprecano troppo gas e non hanno la benedetta funzione del bolt catch....
caricatori acm???? dove???8-)
per il bolt catch sui caricatori agm bisogna effettuare questa modifica
https://i106.photobucket.com/albums/...5/dsc09597.jpg
visto su un forum
togliere la molla e mettere 8 bb sotto la molla dicono che facendo cosi il bolt funzioni
credo sia tutta questione di molle.
una molla della valvola troppo morbida rende meno reattiva la chiusura della valvola stessa aumentando quindi la dispersione.
i caricatori bomber costano meno dei wa e consumano meno.
almeno questo è quello che ho riscontrato.
proverò a lavorare un po' sulle molle per vedere se riesco a ottenere buoni risultati.
ciao
ho avuto modo d provare 2 caricatori agm, entrambi lo stesso problema perdono gas, sia da sotto che da sopra, tranne che dalle valvole..
smontato e rimontato ma niente continuano a perdere gas..
qualcuno ha avuto lo stesso problema?
possibili soluzioni?
ciao..mi sapresti dire le parti interne non in metallo quali sono??