non tutti posso permettersi i marui
Visualizzazione stampabile
non tutti posso permettersi i marui
vero, però per farti un esempio, io ho preso un M14 kart nel 2009 .. ho fatto fare lavori vari per sistemarlo.. e non è mai andato bene .. ho trovato un marui usato, e va alla grande.
Penso sia meglio aspettare un po' per giocare, o andare sull'usato.. che prendersi una mezza porcheria.. non credi?
bhe quello e' ovvio dipende anche dallo scopo se prendi un m4 tanto per allora puoi prenderne uno qualsiasi se invece devi fare game e tutto magari ne scegli uno di qualita' superiore
Cosa ne pensate della B92SF a CO2 della WG canna fissa Heavy Model per 29 euro?
sicuro che sia esattamente lo stesso modello e marca?? ps dubito che ci siano così tante recensioni della stessa replica.. forse saranno tutte beretta 92, ma di sicuro non stesso modello e marca.. se dicono che sono buone prendila.. e in caso chiedi nell'area dedicata alle pistole ("hend guns" mi pare)
salve a tutti.vorrei prendere un magnifier x3 da mettere dietro all aimpoint della g&p,ma ho qualche dubbio.per prima cosa l'utilità...meglio spendere per questa ottica oppure dare una bella revisionata al fucile(uno steyr golden bow per la cronaca,su cui ho letto che sarebbe meglio cambiare lo spingipallino,se non erro)?poi la marca:personalmente ho trovato un royal a 50 euro,compreso di ribaltabile.infine mi chiedevo se montandolo semplicemente dietro all aimpoint riuscivo a mirare bene o se devo avere bisogno di una slitta di rialzo.come avrete capito non ci capisco molto ;(