Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
s.w.a.t
Quote:
simò
la reverse va sul braccio destro non sul sinistro (o sul tattico si vede spesso, in posizione frontale...) come si vede dalle foto che hai postato, dovresti spostarla sull'altro braccio :-d
quoto simò
intendo quella sul braccio, ho vari amici americani (soldati) che mi hanno sempre detto che la bandiera deve essere sempre nella direzione del cuore (le stelle verso il cuore) quindi a rigor di logica sul petto e sul braccio destro puoi mettere la reverse flag (non c'è bisogno che me lo spieghi, so bene a che serve :asd::asd: ), ma sul braccio sinistro dovrebbe andarci la us flag, quella "non reverse"...le foto che hai postato confermano ciò che dico...
https://www.tacticalsupply.com/cart/images/90safv.jpg https://us.st11.yimg.com/us.st.yimg....1986_121640739 https://www.flagandbanner.com/images...tte1/patch.jpg
https://www.patriotoutfitters.com/im...1600/11641.jpg
-
quoto fox, ha ragione altrimenti vuol dire che sei in ritirata
-
-
Quote:
gomorra
rivolto al tipo che spara alla cieca da dietro la porta.
complimenti!!! bel modo di giocare. la prossima volta puoi piazzare il fucile su un cavalletto e azionarlo con il telecomando comodamente seduto sulla poltrona di casa!!!:snipersmile:
ma per favore!!!!!!!!!!!
-
-
Quote:
hangloose
rivolto al tipo che spara alla cieca da dietro la porta.
complimenti!!! bel modo di giocare. la prossima volta puoi piazzare il fucile su un cavalletto e azionarlo con il telecomando comodamente seduto sulla poltrona di casa!!!:snipersmile:
ma per favore!!!!!!!!!!!
fa bene io ho la fobia degli urbani meglio star fuori e sparare pallini a caso che essere dentro e prenderseli tutti
-
si ma che tattica è? cioe puoi colpire tutti ma questi potrebbero non dichiararsi... tu non lo vedresti... e stai solo buttando pallini.... bho!!! io pure facevo/faccio questo errore quando capita ma cerco di evitarlo...
-
Quote:
kurnikoff
fa bene io ho la fobia degli urbani meglio star fuori e sparare pallini a caso che essere dentro e prenderseli tutti
a parte che in torneo sparare mettendo fuori soltanto il fucile è vietato da regolamento, e poi dipende molto contro chi si gioca.
se un povero tapino è dentro una stanza e un animale col caricatore da 1000bb glielo scarica dentro sparando a caso allora si che è meglio stare fuori.
comunque io sono uno di quelli che usa caricatori monofilari e in urban spara a colpo singolo e personalmente detesto fortemente chi al posto dei caricatori usa delle "taniche" piene di pallini.
è inutile esaltare tanto il real style e poi usare certi tipi di caricatori.
usando i monofilari si ha molta più adrenalina e si usa di più la testa che non il dito.
ma in fin dei conti ognuno la pensa come vuole:wink2:
-
Quote:
s.w.a.t
a proposito di punto cartografico... :d ... già te l'avevamo chiesto per la deep, ma quella bella tascona cartografica che si apre a compasso che marca è???
link a negozi ;) ?
un saluto dai vostri fratelli legionari ;)
ciao e alla prossima
-
Quote:
hangloose
a parte che in torneo sparare mettendo fuori soltanto il fucile è vietato da regolamento, e poi dipende molto contro chi si gioca.
se un povero tapino è dentro una stanza e un animale col caricatore da 1000bb glielo scarica dentro sparando a caso allora si che è meglio stare fuori.
comunque io sono uno di quelli che usa caricatori monofilari e in urban spara a colpo singolo e personalmente detesto fortemente chi al posto dei caricatori usa delle "taniche" piene di pallini.
è inutile esaltare tanto il real style e poi usare certi tipi di caricatori.
usando i monofilari si ha molta più adrenalina e si usa di più la testa che non il dito.
ma in fin dei conti ognuno la pensa come vuole:wink2:
amen!!!in urban solo colpo singolo (ricevere una rafficata a 5metri di distanza non è proprio come riceverla da 20...io mi incazzerei parecchio!!!)