Visualizzazione stampabile
-
se riesci a distinguere il primo dal secondo vai... magari non da solo, ripeto non è cattiveria ma le prime foto che dici che ti ha mandato sono di una roba che nuova costa 25 euro più spese di spedizione... il secondo è un G&P da 230 euro... nuovo di pacca per giunta
Posso sempre sbagliarmi e magari ti ha mandatole prime tre foto per sbaglio, ma a me puzza
-
Quote:
Originariamente inviata da
Frankie
MA infatti è di caserta quindi posso fare scambio a mano.Che dite vado?
lascia assolutamente stare.. e compra le cose qui su sam.. ;)
-
Gli ho mandato un messaggio con scritto che noto delle differenze tra le prime immagini e le ultime,soprattutto ho sottolineato che non si vedono i loghi nelle prime foto,quindi si è fregato da solo......vediamo se mi risponde
-
Salve a tutti. Dopo qualche settimana di decisioni è quasi giunto il momento per me di prendere la mia prima ASG. Leggendo qua e la ho capito che le cose fondamentali che devo puntare sono ingranaggi, gear box e boccole in acciaio (queste ultime anche in teflon). Visto che sono alle prime armi non vorrei spendere più di 150-180 euro. Su uno dei siti consigliati in questo forum ho trovato un g36c della SRC abbastanza interessante, vi posto le caratteristiche:-CARATTERISTICHE TECNICHE:
-Gear box-metallo-Hop up-metallo regolabile-Motore-ultra high torque-short axle-Ingranaggi in acciaio-Boccole in acciaio 6mm-Pistone in abs rinforzato
-Testa pistone-abs rinforzato-Cilindro IN ALLUMINIO ANODIZZATO-Testa cilindro in alluminio-Molla-1 joule-Spingipallino in abs rinforzato-Canna interna in ottone
Il corpo è in tecno polimero e costa 140 euro
Cosa ne pensate? Ah, batterie e carica batterie sono comprese nel prezzo. Eventualmente cosa potreste consigliarmi? Ne cerco uno che abbia il calcio pieghevole, in modo che negli spazi stretti non mi intralci troppo. Grazie per l'attenzione
-
Se vai sui g36 cerca i GOLDEN BOW (o JING JONG) sono i G36 low cost migliori!
Altrimenti per 150€ puoi trovare quì su sam dei Marui usati!
Controlla nel mercatino ;)
-
un m14 (versione lunga) della kart. portato al joule e revisionato.
con ottica 3-9x40 a quanto può essere venduto?
-
100 al massimo secondo me... visto che vale piu l' ottica che il fucile :)
-
90 - 100€ senza ottica... Almeno, io lo venderei a quel prezzo, trattabile...
-
grazie per le tempestive risposte ;)
-
si.. sui 100 senza ottica.. sarebbe stato meglio un cyma.. dicono che sia decisamente migliore..
io però ho il marui.. e con quello mi sono risolto tutti i possibili problemi.. ;)