Visualizzazione stampabile
-
questione di abitudine :-) (io mi trovo meglio con pioneer+sniper belt piuttosto che con un m22-m25 ecc che sono giubbetti..testerò anche lo smersh ovviamente)..bel setup comunque me gusta..
per il saiga dipende il modello..il 308,ecc ne vogliono di lavoro mentre un k e relativi sarebbero già più fattibili..
qui credo un saiga 410k-02:
https://2.bp.blogspot.com/_XWrZEi64C...iga_410k02.jpg
qui saiga 410:
https://3.bp.blogspot.com/_XWrZEi64C...saiga_410s.jpg
-
GANDHI...quei guanti no ti prego XD
-
Quote:
Originariamente inviata da
IVANOV
invece io oggi ho provato quel cuscino paraculo che usano i russi.....devo dire che fondamentalmente è una minchiata....però in alcuni punti mi ha fatto veramente comodo. come quando mi sono seduto nei rovi o sdraiato per terra che era un po bagnato (in quel caso lo usato al contrario).....oppure quando mi appoggiavo in un muretto a secco. Certo sono cavolate, ma io le ho notate
Mi dici dove lo hai trovato o come fare per trovarlo ??? Lo sto cercando da un botto , da quando ho beccato dei russi in svezia che li avevano... li adoro.....
-
ma su povietpocagranda....è quello mini. non quello grosso
-
kad io uso quello splav preso su "soviet pro.." ;-)
-
Quote:
IVANOV
GANDHI...quei guanti no ti prego XD
Eh lo sò, ma i guanti russi secondo me sono carissimi rispetto alla qualità (quelli che costano meno, ovvero quelli a mezze dita, non li ho mai trovati a meno di 45$ più spese di spedizione)
A quella cifra preferisco i guanti in nomex o i meccanix, lo sò che non c'entrano una cippa...Però sono molto comodi! :D
-
Quote:
Gandhi
Eh lo sò, ma i guanti russi secondo me sono carissimi rispetto alla qualità (quelli che costano meno, ovvero quelli a mezze dita, non li ho mai trovati a meno di 45$ più spese di spedizione)
A quella cifra preferisco i guanti in nomex o i meccanix, lo sò che non c'entrano una cippa...Però sono molto comodi! :D
Quoto alla grande.....................
Insomma và bè che siamo Russofili ma quando ce vò ce vò.
Sto vagliando dei guanti cinesi(da provare visto il prezzo).
Il mimetismo è OK
Da valutare la qualità
-
I miei guanti son tutti cinesi a parte i primi che son da 5€ all'ipermercato: per ora nessun problema legati alla fatture/cuciture, unico neo probabilmente è la taglia non sempre precisa ma la cosa non impedisce l'uso.
Ahab
-
i guanti russi a mezzedita con i pad si trovano in commercio a 10 euro.... anche se non credo siano proprio russi al 100% sono identici, in negozio di cagliari li aveva, ma a dire il vero preferisco i mechanix
-
okok raga non vi arrabbiate XD....io ho quelli neri a mezze dita cinesi originalissimi