Visualizzazione stampabile
-
Immagino che bagnata da esposizione a pioggia misto neve il risultato non sia il massimo.
Oggi sotto la giacca oltre al CR avevo un micro pile ma sotto i pantaloni nulla.
Ho "sguazzato" allegramente nella neve ma sinceramente non ho patito freddo.
Il cotone della Gorka Sovietica(così la chiama il venditore)ha retto bene.
Mi piacerebbe capire chi è il costruttore(si aleggia sia l' antenata della Gorka ANA)ma anche da chi me l' ha venduta non ho avuto delucidazioni.
Tanto per la cronaca stamani nella Tana dell' Orco siamo arrivati a -6
Jano
-
invece io oggi ho provato quel cuscino paraculo che usano i russi.....devo dire che fondamentalmente è una minchiata....però in alcuni punti mi ha fatto veramente comodo. come quando mi sono seduto nei rovi o sdraiato per terra che era un po bagnato (in quel caso lo usato al contrario).....oppure quando mi appoggiavo in un muretto a secco. Certo sono cavolate, ma io le ho notate
-
Quote:
Originariamente inviata da
IVANOV
invece io oggi ho provato quel cuscino paraculo che usano i russi.....devo dire che fondamentalmente è una minchiata....però in alcuni punti mi ha fatto veramente comodo. come quando mi sono seduto nei rovi o sdraiato per terra che era un po bagnato (in quel caso lo usato al contrario).....oppure quando mi appoggiavo in un muretto a secco. Certo sono cavolate, ma io le ho notate
Mi sa che se ti fai 10km di strada bella sconnessa, seduto sulla blindatura di un btr, il cuscino ti salva letteralmente il c..o :p
-
diciamo che è stato comodo nei periodi di attesa quando stavo in difesa.....pero sicuramnete è piu indicato per quello che dici tu
-
infatti solitamente li vedi in uso sui BTR e certamente salva il cu*o
-
Anche se un pò in ritardo una foto di domenica scorsa.
https://img31.imageshack.us/img31/7254/alim0332h.jpg
-
-
ma creare un saiga cal 12 sarebbe fattibile ragazzi??
-
Metti una foto per sicurezza ma se è quello che ho visto direi di si... bisogna lavorarci un po' però ;)
Ahab
-
Quote:
Originariamente inviata da
Revolver Pablo
figo l'm22 in nato;)
Anche molto comodo devo dire. Lo ho Preso diversi mesi fà giusto perchè mi era capiata un'occasione ma lo ho usato solo in queste ultime 2 domeniche. Non è versatile come lo smesh ma risulta davvero molto comodo.
Inoltre sono pure riuscito a trovare un porta flaska sepre in LES da abbinarci! E' stato proprio un colpo di fortuna! :D
L'unica pecca è che su corporature "minute" come la mia si fà un pò di fatica a ragiungere le tasche laterali, soprattutto quelle basse.