Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
McTaz
Io ho già provato il 6sh122 e per alcune soluzioni lo preferisco (la regolazione della vita riferita ai pannelli frontali).
Ti volevo chiedere info sulla tasca MP-S (la hai montata tra il portacaricatori doppio e la tasca per la nalgene), tipo quanti palls occupa e un tuo commento sullo smock.
McTAZ
Allora riguardo la tasca MP-S se ricordo bene occupa due file di passanti sia in altezza che in larghezza.
Per la smock come tessuto è identico alla Combat un po' piu' larga con aggiunta di uno strato piu' grosso solo sulle spalle, cappuccio, tasche alla vita e bottoni larghi tipo gorka.
Con la smock mi sento piu' a mio agio siccome essendo abituato con partizan, gorka con cappuccio me lo godo molto.
-
Quote:
Revolver Pablo
ti odio salvioch dove hai preso una PKM disattivata???? LA VOGLIO!!!!!!!!!!!
l'ho trovata già pronta per il soft air da un giocatore ungherese che bazzica su red-alliance.
normalmente dovresti cercarla su e-gun anche se io in tanti anni non sono riuscito a beccarci niente.
cmq è una bomba! spero che si organizzi qualcosa di russo molto presto così io vengo con la belva e axel con la uaz.
-
Potresti inserirla nella sezione custom o in una mini-recensione se vuoi!!!!
ancora complimenti
-
Quote:
Salvioch (el MINIME)
l'ho trovata già pronta per il soft air da un giocatore ungherese che bazzica su red-alliance.
normalmente dovresti cercarla su e-gun anche se io in tanti anni non sono riuscito a beccarci niente.
cmq è una bomba! spero che si organizzi qualcosa di russo molto presto così io vengo con la belva e axel con la uaz.
immaginavo fosse quella molti complimenti è davvero molto molto bella e dev'essere molto molto pesante ma ne vale la pena!
-
-
bellissimo sia il tattico surpat che il 6sh112 il centurion non ce l'ho presente, quale è ?
-
E' quello in Surpat ^^ trovato da dmitry?
Ahab
-
bah...è molto bello ma rimango sempre fedele a vdv partizan e smerch.....
-
io a pioneer tiger e bandana!!:rolleyes:
-
Quote:
Salvioch (el MINIME)
intanto rep+!!!
poi postami subito una bella recensione nella mia area MG FAN CLUB che te la metto in evidenza!!!
e AUGURI PER LA LAUREA!!!