AAA cercasi fucile per 24 ore con buon rapporto qualità materiali/prezzo se senza batteria e caricabatteria cerco consiglio su cosa metterci
Visualizzazione stampabile
AAA cercasi fucile per 24 ore con buon rapporto qualità materiali/prezzo se senza batteria e caricabatteria cerco consiglio su cosa metterci
l'mp5 mi convince che marca?
non penso si possano mettere qui i link del mercatino.. in ogni caso sembra buono..
ps. l'mp5 JG o cyma, da sistemare.. oppure un marui che ti dura una vita.. oppure un CA, ma penso sia più costoso..
colgo il tuo non penso come un "togli il link" comuque grazie.
ciao ragazzi, vorrei prendere il mio primo ASG. pensavo o un masada o un M4 S-SYSTEM, cosa pensate ?
Scegline due o tre tra quelli che più ti convincono e postali qui ;)
allora ragazzi dopo tanti consigli e giri e rigiri sul web, ho deciso che il mio primo fucile sarà un G&G CM16 RAIDER BLACK. Il problema ora sta nel prendere la versione RAIDER S o RAIDER L, cambia solo la lunghezza della canna. Pensavo di prendere il raider L che ha la canna più lunga e se non sbaglio i fucili con la canna più lunga sono più precisi, ditemi voi quale dei due è meglio prendere. Inoltre vorrei sapere quale batteria e carica batteria accostare a questo modello.
grazie