Visualizzazione stampabile
-
Da totale neofita, con un budget discreto (200 max), che si sta avvicinando al mondo del softair.
Che armi mi consigliate? (M16A2 è da bukkake solo per il fatto che lo avevo Al Pacino in Scarface, ma anche il G36 mi ispira, così come l'Acr) Ogni consiglio-suggerimento è ben accetto!
Mi hanno consigliato il M16A4 full metal, 4kg e 100 gr per 100 cm di lunghezza mi pare ottimo. Pesante e lungo, come lo voglio io.
Sono 1e85 di ragazzo, per cui direi che ci sta alla grande. Cacciatemi tutti i suggerimenti possibili immaginabili. Accessori, accorgimenti o qualsiasi cosa che fareste al posto mio. https://multiplayer.it/forum/images/faccine/smile.gif
Pensavo di orientarmi su questo:
M16-A4 RIS COMMANDO GOLDEN BOW(Cod.6620)
Prezzo intero: € 135,00
-
quanto potrebbe costare un MP5 marui a gas? (si,proprio uno di quelli risalenti agli anni '80-'90)
-
400$ per un ornamento da camino.
-
Ciao ragazzi, sono nuovo nel mondo del softair, e la domani più classica è .. che ASG mi consigliate per cominciare ?elettrico
grazie
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sflax
Ciao ragazzi, sono nuovo nel mondo del softair, e la domani più classica è .. che ASG mi consigliate per cominciare ?elettrico
grazie
Ultimamente consigliamo sempre la serie CM della G&G. Sono ottimi fucili, sia per la parte meccanica, sia per l'estetica. Io personalmente ti consiglio un G&G CM16, costa intorno ai 140 euro... Se ci dai qualche info in più possiamo essere più precisi :)
-
quoto QuaZa.. costano intorno hai 120 euro :) almeno io l ho trovo a quel prezzo
-
Quote:
Tibbs
400$ per un ornamento da camino.
stai scherzando... vero?
-
Quote:
KJ-The-lightning
stai scherzando... vero?
bhe sai uno dei primi fucili, fuori produzione ;)
-
Quote:
KJ-The-lightning
stai scherzando... vero?
Volevo chiederti la stessa cosa quando hai postato la tua richiesta. Non è solo costoso, è obsoleto, raro e macchinoso.
-
Quote:
Tibbs
Volevo chiederti la stessa cosa quando hai postato la tua richiesta. Non è solo costoso, è obsoleto, raro e macchinoso.
ma il marui e l'unico mp5 a gas?perche se e cosi un mio amico lo ha e glielo voglio far vendere.