E allora benvenuto
Visualizzazione stampabile
E allora benvenuto
sono da poco un felice possessore di un G36 JG in cui ho già cambiato i gusci con dei Classic Army e tra poco anche magwell e grip motore ;)
benvenuto!
Salve ragazzi sono un felice possessore di un g36c golden bow, è un pò che voglio montare una batteria 9.6 V per avere un rof ancora migliore, ma mi chiedevo se il fucile così come esce di fabbrica regge questo tipo di batteria senza problemi particolari.
spero che qualcuno di voi abbia già provato e sappia rispondermi.
Grazie
Si le regge tranquillamente e benvenuto!
ci sono anche io!!!! possiedo un g36 CQB della golden bow, secondo me è uno dei migliori fucili low cost in circolazione, non lo dico perchè lo possiedo ma è un parere che ho letto qui su sam!
grazie black1995, quindi procedo all'acquisto, sapresti dirmi qualcosa sulle batterie e-power? il prezzo è contenuto e vorrei sapere la qualità
salve a tutti sono possesore del g36k della marui versione sre finito il tutto vi posto le foto!!!
....il g36 è stato per due giorni in sala operatoria....
rottura gabbia motore, rottura astina spingipallino.....
niente di grave, almeno ad una prima occhiata...dopo aver trovato i pezzi di ricambio e averli montati, si chiude il gear....
tutto a posto?
no.... altro pezzo rotto, altri problemi...
ma oggi... il G36 è TORNATO!!!! :D
Prima....
https://i51.tinypic.com/2mc972o.jpg
e DOPO! :asd:
https://i54.tinypic.com/2lwvvdf.jpg
il fucile...
https://i55.tinypic.com/2rq2iyc.jpg
lo splendido frontale...ricostruito dopo che si era rotto...con fotocamera :D
https://i52.tinypic.com/a25bvb.jpg
e ovviamente...una delle splendide MBUS :sbav:
adesso il gear ha:
Molla EB 1 joule
guidamolla Systema Area 1000 pieno
selector plate KA
Astina spingipallino CA
Spingipallino CA
pistone SRC Verde
gabbia motore CA(modificata per farla entrare correttamente nel gear)
....e credo nient'altro....
canna Madbull e gommino HP madbull...
alla fine ho deciso di lasciare testa pistone e testa cilindro originali...mio padre ha sentito 2 fucili, uno con teste normali e l'altro con teste silenziate...diferenza praticamente nulla
alla prossima(rottura :asd: :lol:)
Delta
ciao a tutti volevo chedere una cosa.
io sono intenzionato a predere un g36e della golden bow.. però mi domandavo se è possibile mettere un ras per g36k su un g36e.. a me viene da pensare di si perche penso che gli attacchi di base siano gli stessi no? però vorrei conferma da voi che ne sapete di + ciao grazie a tutti!
si sono gli stessi
Si sono gli stessi ma la canna spunterebbe di un bel po e sarebbe antiscenico Con il rischio di rompere l outer barrel
si gli attacchi sono gli stessi... esteticamente invece non è così brutto... in fondo, sporge solo l'outerbarrel in metallo, e sembra più un fucile da sniper...
che marca mi consigliate per il ras?? io pensavo ad un ras della element che ne dite?
ecco questo dovrebbe essere il risutato finale della mia costumizzazione che ne dite?? secondo voi la out barel si rompe cosi fuori o no?? mi serve saperlo...
la foto della costumizzazione finita o meglio come dovrebbe saltare fuori..
https://img200.imageshack.us/img200/7121/knightsg36.jpg
Bello vero! ma mi sa tanto che questo ris e' piu' lungo di quello del K, ho contato i "denti" della slitta superiore e a occhio questo ne ha almeno 3 in piu' rispetto a quello del K
si bhe penso che la differenza sia trascurabile no? per la canna esterna ci sono rischi che si rompa???
---------- Post added at 12:05 ---------- Previous post was at 11:58 ----------
cmq se faccio una costumizzazione del genere viene bene secondo voi vale la pena farla o no?
si a me mi si e rotta l outer perche ci sono caduto sopra in un game (boscaglia di m***a che non vedi dove cammini) ma puoi imettere tutto a posto con della colla bicomponente
si bhe ovvio se ci cadi sopra è un problema e lo rompi ehehe comq nel complesso diventa una asg solida uttilizabile anke in tornei?
ovviamente si anche se per i tornei opterei per fucili piu corti
tranquillo ho un mp5 pdw anche in caso uso quello in necessità.. cmq fatto come nella foto che ho postato precedentmente a me piace milto il g36e cosi.. però siccome non ho soldi da buttare voreei essere sicuro di sperderli bene perche non facci ocostumizzazioni che poi non servono a nulla capisci?? black?
si capisco.... allora in questo caso aspetterei un po di tempo e piuttosto comprarmi un altro fucile perchè francamente l unica cosa che cambia solo le rail e la possibilita di customizzazione
si in effetti è vero cambia solo il rail e basta...
---------- Post added at 15:56 ---------- Previous post was at 15:39 ----------
quindi tu charamente black cosa mi consigli di fare????
aspettare e visto che hai gia 2 fucili uno e l MP5 (corto) G36 (lungo) ne comprerei uno stile M4 (media lunghezza)
ah no no il g36 devo ancora comprarlo!
allora ti consiglio il g36k a meno che tu non voglia un fucile da"sniper"(il g36e praticamente lo e)
mmmm si missa sto punto predo il k che forse è meglio sai hair ragione tu..
---------- Post added at 19:10 ---------- Previous post was at 19:03 ----------
qualcuno sa dirmi se l' esercito italiano usa g36e o k?
se non sbaglio l'esercito non usa il g36
dici??? io penso che il consubin e il nono lo usino..
bhe che sia in larga scala non mi interessa.. a me bastava sapere se ci sta un g36 con un setup appunto del nono incursori anzi che il solito m4..
Essendo incursori credo usino il k perché il c e riservato alle forze "S.W.A.T" tedesche e il g36 solo Nell esercito tedesco in caso di guerra o in circonstanze particolari
missa anche a me però sono convinto che qualche operatore usi il g36 oltre che solito m4... apparte il facco che secondo me un g36e su setup incursore non starebbe male o un k
ah oki grazie allora mi do di m4 per forza per essere coerente con il setup per non andare fuori tema..
ciao gente ho trovato questa costumizzazione che ve ne pare????' a me aggrada! assai!
ecco la foto!
https://img21.imageshack.us/img21/4230/photo0075sy.jpg