lo smersh da soviet propaganda
Visualizzazione stampabile
lo smersh da soviet propaganda
l'afghan da rusmilitary
mi sento escluso, quindi posto anche io qualche vecchia foto in berezka, il tattico era quelloc he era.. ora solitamente uso il chest rig originale preso da pride.. faro foto.. e prossimamente arriva anche smersh:)
https://img508.imageshack.us/img508/...scfghdfsj3.jpg
https://img258.imageshack.us/img258/...csgvdsgrz8.jpg
non sarà esattamente "equipaggiamento russo"...
ansioso di provare in campo la blumentarn, ieri ci ho giocato senza un koppelset completo e con una bandana decisamente poco filologica...
https://img90.imageshack.us/img90/66...1090te8.th.jpghttps://img90.imageshack.us/images/thpix.gif
devo dire che la robustezza della mimetica è stupefacente, e sono rimasto piacevolmente sorpreso anche dalla resa del pattern nonostante non sia ancora stagione per quel tipo di colori.
https://img90.imageshack.us/my.php?i...ta21090te8.jpg
scherzi? è una delle più belle mimetiche dell'est e costa pure un fracco di soldi, è la prima della ddr a me piace moltissimo! complimentoni!
ciao cat! ti ricordi?
complimenti cataphractos!
io sono un cultore dei materiali della ddr, un fanatico dello strichtarn pattern ma mi piace molto anche il blumentarn "foglie di cavolfiore".
penso sia ottimo nelle giornate nebbiose e coperte d'autunno con tappeti di foglie secche, e in aree con prevalenza di colre grigio-verde secco (aree miste urban-boschivo, greti di fiumi, arre rocciose ecc...)
un paio di curiosità:è una copia? dove la hai aquistata?
grazie,
è una replica che mi è stata regalata, comunque reperibile per esempio da knackm***el.de.
inviato. :right:
dalla cecenia con furore....
https://i283.photobucket.com/albums/...s/dsci0005.jpg
https://i283.photobucket.com/albums/...s/dsci0010.jpg
oppure con un sonno della madonna, 7 gradi e un vento gelato; più realisticamente.
non sono un uomo sono ... il mostro della palude!
https://i283.photobucket.com/albums/...s/dsci0011.jpg
https://i283.photobucket.com/albums/...dsci0001-2.jpg
inosmma la rastr è proprio da paura(vero mc?), lo skol in kamisch spacca e il resto lo conoscevamo già: rd54+chicom è moolto pratico. l'ak104 g&g è molto valido.
meglio per me!(reed cmq ;-) )
ragazzi complimenti bei setup!
quanto mi pento di non aver preso ai tempi la rastr da mctaz:steamedup:!
troncos so che l'hai acquistata da poco ma se dovvessi decidere di togliertela contattami pure:wink2:!
ultimo arrivo
https://img509.imageshack.us/img509/...scn0816kk6.jpg
non è propriamente russa ma cercando non ho trovato ns 3d dove postarla ed aprirne uno solo per questa foto mi sembrava troppo (in caso il mod può spostarla dove ritiene più idoneo)
troncos mica sai dove poter trovare dei pacchetti medicazione triangolari (ovviamente la richiesta è valida per tutti)?
mctaz
cosa sarebbe?
la nuova divisa digitale kazaka (speravo che la patch sulla manica aiutasse nel riconoscimento)
mctaz
ho tentato infatti di guardare la patch ma ci capivo poco! comunque interessante!
che tristezza_!! il kazakistan che usa imetiche simil-acu
molti pattern sono simil qualcosa.
tolto il colore di base (molto simile) e il fatto che entrambe sono un digitale a 3 colori le similitudini finiscono li.
cmq eccoti una comparazione tra i due pattern (in questi casi è meglio una foto che 1000 parole)
https://img254.imageshack.us/img254/...scn0818pl6.jpg
scusate l'ot.
mctaz
secondo me sono identiche:runsaway::)
grande taz sai sempre stupire con mimetiche rare di paesi lontani! sai per caso dove reperire un parka i nmimetismo 39 ungherese? quello a virgole per capirci
ecco alcune foto di ieri in berezka...
https://i76.photobucket.com/albums/j...o/p1000462.jpg
https://i76.photobucket.com/albums/j...o/p1000465.jpg
https://i76.photobucket.com/albums/j...o/p1000483.jpg
https://i76.photobucket.com/albums/j...o/p1000497.jpg
https://i76.photobucket.com/albums/j...o/p1000532.jpg
;)
belle le foto,molto "ossetian war style" :p
bello sopratutto il 74su con il pbs4.... adoro i silenziatori vorrei tanto trovarne uno... :s
hai pm caro!
stupende !
tranquillo killerinthedark, non è proprio così.
il digitale il kazakhstan l'ha adottato adesso per prova, e per quello che ne so io soltanto per alcune truppe.
l'esercito è ancora fedele alla mimetica desertica "choco chip" (sul modello americano usato nel golfo 1991), in un modello (in teoria) russo, ma che ho visto soltanto una volta indosso ad un militare in tadjikistan...
come divisa continentale utilizzano la woodland bdu, sia americana che les russa.
e inoltre, se proprio lo dobbiamo dire, usava fino a qualche anno fa la klmk...
ps: mctaz, la digitale l'hai presa su ebay? ne avevo vista una tempo fa...
https://camouflagesociety.org/upload...nt%20i%201.jpg
ah, confermo che attualmente su ebay ci sono una decina di esemplari...
ri-eccomi qua.
le foto sono del 14 settembre, reduce dalla nostra tappa 24h del camp. nazionale asnwg.
capo obj 4 "prigione"
https://img521.imageshack.us/img521/...scn1362qc8.jpg
https://img294.imageshack.us/img294/...scn1357wv2.jpg
https://img254.imageshack.us/img254/282/dscn1361rw4.jpg
https://img294.imageshack.us/img294/...scn1363ck0.jpg
ed aggiungo anche una foto del mio amico taba
https://img294.imageshack.us/img294/...scn1366it0.jpg
@babu: siete sempre i migliori!
@red fox: belle foto ma il chicom vn verde stona un pò, perchè non hai usato il tuo "pioneer"??
eh eh koba lo so che non è il massimo ma l'ho fatto giusto per cambiare un pò! ;)
grazie red! belli ocme smepre babu anche se quello con lo scar stona... dove hai preso il tuto dal vecchio pascha? quel maledetto è scomparso da ebay...
eh si,quello con lo scar stona! ho trovato un errore nel perfetto babu! la cinghia dell'ak è una grigia nva della ddr! ehehe sembra di essere nella settimana enigmistica in "scova l'errore":-d
io invece deduco che il capo sia già ad un livello oltre lo sperimentale e non lo dico solo perchè sono finalmente riuscito a trovare una misera foto che ne testimoni l'utilizzo (esercitazione kazaka-russa 2008 ) ma per il fatto che hanno prodotto anche i gradi, tab e altro (sarebbe troppo dispendioso come esperimento).
per le klmk concordo, anzi ne hanno magazini pieni del modello ad un pezzo datate 197x, peccato che il venditore si sia fatto troppo furbo e le venda oramai ad un costo spropositato.
si, la mia l'ho presa proprio su ebay e credo che la foto della desert provenga dalla stessa fonte.
mctaz
ehi, purtroppo petro, quello con lo scar, pur riconoscendo l'estrema validità della partizan é un "americanaccio" quindi legato al suo tattichino 5.11 ed al suo scar...amen, prima o poi capirà :-d
x la cinghia, purtroppo alla luna di noas ho distrutto l'originale russa. ne ho già trovata un'ualtra che non é ancora arrivata...-.-
quindi al momento uso una cinghiaccia dinonsoqualuprovenienza.
sotto al cappuccio della partizan, anche se non si vede, indosso il cappello della tiger, ma...il bello é che non vedete gli anfibi e ho tagliato apposta tutte le foto, dato che indosso degli schifosissimi anfibi tan:bleah:...non chiedetemi perché mi vergogno già tanto da solo :'(:tapiro: