yes c'è stato un'attimo di incomprensione tra me e anel ;)
cmq si quasi nulla di provenienza paraclete x quanto riguarda l'usmc, nelle ultime foto postate da petro è apparsa una mbitr pouch paraclete, nulla di +
Visualizzazione stampabile
non vorrei sbagliarmi ma tempo fa postai nella gallery dell'usmc fc una serie di foto che ritraevano un team usmc SRT con cwu p27 in sage green e RAV in smoke green in sostituzione dei vecchi kit pointblank verdi con attacchi a velcro + bottoni
EDIT: mi sono sbagliato, la foto è stata postata da shark diversi mesi fa, comunque è questa:
Allegato 50738
Il mio rav ha degli spallacci completamente diversi da quelli in foto, secondo me quelli sono dbt o qualcosa di simile. A meno che non abbiano cambiato il disegno da poco secondo me non sono paraclete.
Cmq tempo fa girava un rav in marpat, con tutto il relativo kit di tasche, probabilmente appartenuto a qualche grunt per dei test, evidentemente non ha avuto successo, ma penso che sia l'unico o uno dei pochi al mondo esistenti... (come tutti i kit sperimentali)
Effettivamente quelli sono BA della DBT, e anche il groin protector non è per nulla simile al paraclete che è più stondato, largo e ha 3 passanti per il lato interno del RAV.
Il RAV in Marpat woodland era un prototipo poi abbandonato
https://img413.imageshack.us/img413/6989/dsc02930q.jpg
come non detto allora, mi ha ingannato la cerniera frontale :D
cacchio Petro, mi deludi, lo sai benissimo che ci sono foto degli USMC (erano MEU? o forse FR) con i Predator nel vostro orribile colore marrone scuro :D. Fila alla lavagna e scrivi 100 volte "RAV e Predator non sono la stessa cosa".
Scherzi a parte, quelli là sopra sono Marines confermati? perchè hanno roba paurosamente somigliante agli E.S.T/T.R.F dell'USAF (copmpiti tipo le squadre swat).
marines del fast team, penso che il ruolo alla fine sia quello...
https://www.addletters.com/pictures/...la+stessa+cosa :asd:
Comunque confermo, sono marines: precisamente lo SPECIAL REACTION TEAM, ammetto di non conoscere l'unità da te citata ma i compiti dovrebbero essere pressapoco gli stessi
QUI più info a riguardo
e QUI una serie di foto relative ad un training (da notare i loro vecchi BA che a me, francamente, fanno un gran sesso :D)